GameStorm

News del 1 ottobre 2018

Red Dead Redemption 2 - Un nuovo filmato mostra le "Attività Illecite"

Vi abbiamo raccontato, poco fa, di come sembri che qualche fortunato sia riuscito ad avere tra le mani una copia di Red Dead Redemption 2, con largo anticipo rispetto alla data di lancio fissata per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Quello che vi mostriamo ora, invece, è molto più "concreto": si tratta di un nuovo video-gameplay del secondo atteso episodio della serie di Rockstar Games. Il filmato, che vi alleghiamo in calce, permette di osservare le "attività illecite" che caratterizzeranno le avventure di Arthur e della banda di Van der Linde. Trovate, qua sotto, ulteriori dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

Red Dead Redemption 2 è un'epica storia di fuorilegge in grado di combinare storia e azione, esplorazione e scelte, senza mai rinunciare al brivido del pericolo.

Guarda la seconda parte della nostra serie dedicata ai video di gameplay di Red Dead Redemption 2 per scoprire tutte le attività illecite a cui si possono dedicare Arthur e la banda di Van der Linde: potrai assaltare treni, scontrarti con bande e banditi rivali, seminare uomini di legge e molto altro, in un mondo di gioco coinvolgente, brulicante di vita ed estremamente pericoloso. Il video di oggi vi mostrerà il nuovo sistema del Dead Eye ed è stato montato utilizzando solo sequenze tratte dal gioco.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×