GameStorm

News del 4 maggio 2018

In Red Dead Redemption 2 tornerà il sistema dell’onore e l’HUD sarà personalizzabile


 

Negli scorsi giorni abbiamo potuto avere un nuovo assaggio di quello che ci aspetta in Red Dead Redemption 2, grazie al nuovo trailer pubblicato da Rockstar Games, e alle immagini ufficiali delle box art.

Oggi, grazie a Telegraph, scopriamo qualche nuova ed interessante novità sul gameplay, che ci confermano come il Vecchio West risulti estremamente vivo e autentico in questa nuova opera di Rockstar Games.

Tra i dettagli più interessanti che vi riportiamo, c’è sicuramente il ritorno del Sistema dell’Onore, già visto nel titolo precedente, che determinerà il comportamento degli NPC nei confronti del protagonista, Arthur Morgan. Ci saranno tantissime scelte che il giocatore dovrà compiere, e in base all’opzione che si deciderà di selezionare, si potrà adottare un atteggiamento aggressivo per intimorire gli avversari, che, ovviamente, si ricorderanno dell’avvenimento.

Lo stesso discorso vale per l’atteggiamento tenuto nei confronti dei venditori, che potranno vendicarsi aumentando il prezzo dei propri beni.

Un interessante aspetto che viene riportato nell’articolo, è la possibilità di andare a caccia per tenere ben nutrita la Gang di Dutch, antagonista del capitolo precedente. Il loro comportamento cambierà in base a quanto saranno pieni i loro stomaci.

Concludiamo con qualche informazione sull’HUD, che è completamente personalizzabile. I giocatori potranno rimuovere qualsiasi suggerimento e icona, a partire dalla mini-mappa circolare a fondo schermo. Per quanto riguarda invece la componente multiplayer, al momento è in fase di sviluppo e i dettagli verranno rivelati più avanti.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.

Link di riferimento: http://www.telegraph.co.uk/gaming/features/red-dead-redemption-2-exclusive-gameplay-preview-riding-dutch/?utm_campaign=Echobox&utm_medium=Social&utm_source=Facebook

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×