GameStorm

News del 25 maggio 2017

RDR2 - Take Two sostiene la scelta di rimandare il lancio


 

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, Red Dead Redemption 2, che era previsto per l’autunno 2017, è stato ufficialmente rimandato alla primavera 2018 con dietro la motivazione di voler prendersi del tempo per portare ai giocatori il miglior gioco possibile.

L’amministratore di Take Two, publisher che si occupa della distribuzione del titolo, ha commentato il ritardo del lancio tramite le parole dell’amministratore delegato della compagnia: “Penso che la motivazione dietro questo ritardo, sia quella di assicurarci di creare un gioco che sia incredibile e soddisfacente. Non abbiamo riscontrato nessun ostacolo particolare, stiamo costruendo un nuovo gioco da zero, per la prima volta per Next-Gen, e la pressione che ci mettiamo addosso per dare vita ad un gioco che sia eccellente, è tanta. Vogliamo assicurarci di prenderci tutto il tempo possibile per consegnare ai giocatori un gioco che abbiamo creato al meglio delle nostre possibilità, e ritengo che questo sia quello che i consumatori si aspettano da Rockstar Games, ed è quello che lo studio di solito riesce a fare. Per questo sosteniamo la loro scelta, e siamo assolutamente certi che, col tempo, si rivelerà una scelta saggia, non solo dal punto di vista creativo e artistico, ma anche da quello economico”.

Che dire, se questo ritardo permetterà a Rockstar Games di creare un gioco che soddisfi tutti i giocatori, questa finestra di lancio rimandata sarà stata un’ottima scelta.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/red-dead-redemption-2-delay-take-two-utterly-confident-wise-choice/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×