GameStorm

News del 18 ottobre 2016

Red Dead Redemption 2 - Il comunicato stampa di Rockstar

Se ancora foste titubanti e aveste bisogno di ulteriori conferme in merito all'effettivo reveal di Red Dead Redemption 2, di cui vi abbiamo parlato poco fa, potete leggere il comunicato stampa ufficiale, inviatoci in redazione da "CiDiverte", distributore italiano dei titoli Rockstar.

COMUNICATO STAMPA

NEW YORK, NY, 18 ottobre 2016 – Rockstar Games® , un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che l’attesissimo Red Dead Redemption 2® verrà pubblicato in tutto il mondo nell’autunno del 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation® 4 e il sistema di gioco e intrattenimento Xbox One.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

"Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duramente per realizzare la nostra visione di intrattenimento interattivo nel contesto di un’ambientazione viva e realistica”, dice Sam Houser, fondatore di Rockstar Games.

"Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile, grazie alla conoscenza acquisita in anni di realizzazione di videogiochi.”

Guarda il trailer di Red Dead Redemption 2 alle 17:00 di giovedì 20 ottobre su www.rockstargames.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×