GameStorm

News del 17 maggio 2018

Ci sono speranze per la ripresa dei lavori su Scalebound?

Prima di essere cancellata, l’esclusiva Scalebound si proponeva come una delle più importanti della attuale generazione Microsoft. Dopo diverse apparizioni sul web e alle fiere, Platinum Games e il Colosso di Redmond avevano però deciso di annullarne lo sviluppo, provocando critiche da parte degli utenti Xbox e della stampa internazionale, vista la fine di un progetto potenzialmente ottimo.

Nonostante tutte le principali informazioni sul game siano state eliminate dalla rete, un utente ha scoperto che sul sito di Microsoft è ancora presente un documento relativo al titolo. Inoltre, lo scorso anno, la stessa società americana ha rinnovato i diritti sul marchio del gioco.

Stando a quanto dichiarato da Aaron Greenberg, capo del marketing per Xbox, si tratta semplicemente di una pagina rimasta per sbaglio e praticamente impossibile da trovare e, quindi, da cancellare.

Pur ritenendolo plausibile, c’è anche la speranza che Scalebound possa tornare nuovamente in fase di sviluppo, con i lavori che potrebbero essere affidati ad un team differente da Platinum Games.

Link di riferimento: http://gamerant.com/scalebound-xbox-one-cancel/


Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Scalebound

  • xone
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×