GameStorm

News del 13 dicembre 2017

Injustice 2 sarà testabile gratuitamente per cinque giorni

Avvisiamo tutti i nostri lettori che ancora sono indecisi sull'eventuale acquisto di Injustice 2 che a partire da domani, 14 dicembre, fino al 18 dello stesso mese, sarà possibile testare gratuitamente il game. La demo del picchiaduro made in NetherRealm Studios permetterà di godersi le meccaniche di gioco nella loro totalità (ad eccezione del personaggio Brainiac) e di farsi un'idea sulla modalità storia con i primi tre capitoli. Trovate tutte le info e il relativo trailer nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la prova gratuita del vendutissimo e acclamato picchiaduro dei NetherRealm Studios, Injustice 2. Dal 14 dicembre fino al 18 dicembre 2017 i giocatori potranno scaricare la versione di prova gratuita di Injustice 2 su PlayStation®4 e Xbox One, che offrirà loro la possibilità di provare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi 3 coinvolgenti capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l'intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac. Inoltre gli utenti avranno l'opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo. Infine, giusto in tempo per le feste, Injustice 2 sarà disponibile a un prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di Supereroi e Supercriminali DC e permette ai giocatori di sviluppare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam o Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom già disponibili per console. Injustice 2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Injustice 2

  • Immagine della copertina del gioco Injustice 2 per Xbox One
  • Data di uscita:
    18-05-2017
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Injustice 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×