GameStorm

News del 7 novembre 2017

Ubisoft presenta Steep: Winter Games Edition


 

Steep si rifà il look, con la nuova edizione dedicata ai prossimi giochi invernali, che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Per l’occasione, Ubisoft presenta la Steep: Winter Games Edition, che sarà disponibile a partire dal 5 dicembre, e oltre al gioco base, permetterà di scendere nelle piste innevate introdotte dalla nuova espansione Steep: Road to the Olympics.

Per scoprire tutti i dettagli, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa qui di seguito.

COMUNICATO STAMPA

Inizia il tuo cammino verso le Olimpiadi

Steep™ Road to the Olympics farà parte di un torneo di eSports dimostrativo a PyeongChang, in Corea del Sud.

Milano, 6 novembre 2017 — Ubisoft® annuncia che Steep™ Road to the Olympics, un’espansione del celebre gioco d’azione sportivo open world Steep e un prodotto con licenza ufficiale dei prossimi Giochi olimpici invernali di PyeongChang 2018, farà parte dell’evento eSports Intel® Extreme Masters PyeongChang, il primo torneo dimostrativo di eSports che precederà le Olimpiadi invernali.

Partecipando a questo evento senza precedenti, i fan avranno l’opportunità di sfidarsi e dimostrare il proprio valore attraverso una competizione online che si svolgerà a dicembre giocando con Steep Road to the Olympics. Presto saranno svelati maggiori dettagli su come partecipare alla competizione.

Steep™ Road to the Olympics sarà presentato anche attraverso alcune postazioni di gioco nel Villaggio olimpico, consentendo così a partecipanti e atleti di testare alcuni eventi di sci alpino, snowboard e freestyle, tra cui slalom gigante, slalom speciale, supergigante, discesa libera, slalom gigante parallelo, halfpipe, snowboard cross, slopestyle, ski cross e ski slopestyle.

Disponibile dal 5 dicembre 2017 per PlayStation®4 (con alcune funzioni ottimizzate su PS4 Pro), Xbox One (con alcune funzioni ottimizzate su Xbox One X) e Windows PC, Steep™ Winter Games Edition includerà il gioco base Steepe l’espansione Steep™ Road to the Olympics, entrambi già prenotabili.

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy, Steep, il celebre gioco d’azione sportivo open world con discipline come sci alpino, snowboard, parapendio, tuta alare, tuta alare con razzi, slittino, base jumping e speed riding, è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno determinate sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere premi esclusivi.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame

Per maggiori informazioni sugli altri giochi Ubisoft, visita blog.ubi.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Steep

  • Immagine della copertina del gioco Steep per Xbox One
  • Data di uscita:
    02-12-2016
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Steep
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×