GameStorm

News del 12 dicembre 2017

Disponibili da oggi la Resident Evil VII biohazard Gold Edition e i DLC 'Nessun Eroe' e 'Fine di Zoe'


 

Da oggi, martedì 12 dicembre, è possibile ampliare l’esperienza di gioco offerta da Resident Evil VII biohazard, grazie ai due contenuti aggiuntivi pubblicati da Capcom. Il primo è “Nessun Eroe”, DLC gratuito per chi possiede il gioco, che vedrà il ritorno di Chris Redfield, che si ritroverà davanti un nuovo mistero e nuovi nemici.

Il secondo è “Fine di Zoe”, contenuto aggiuntivo a pagamento che metterà la parola fine agli eventi iniziati nel gioco, che svelerà che ne è stato di Zoe Baker.

Capcom ci ricorda anche che oggi segna il debutto dell’edizione più completa dedicata al gioco, la Resident Evil VII Biohazard Gold Edition, che contiene tutti gli ulteriori contenuti pubblicati dal lancio.

COMUNICATO STAMPA

I contenuti della Resident Evil VII Biohazard Gold Edition sono disponibili a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, insieme ai restanti DLC del gioco: ‘Nessun Eroe’ e ‘Fine di Zoe’. La versione completa del tanto acclamato survival horror del 2017 include tutti i contenuti rilasciati ad inizio anno, più i tre contenuti aggiuntivi scaricabili, in un pacchetto terrificante. Anche i precedenti pacchetti scaricabili rilasciati, Filmati Confidenziali vol. 1 e Filmati Confidenziali vol. 2, sono inclusi, insieme all’ultimo DLC, Fine di Zoe. Nessun Eroe è disponibile gratuitamente per chi possiede il gioco.

Fine di Zoe è un’aggiunta terrificante alla storia della saga di Resident Evil VII Biohazard, nella quale i giocatori scopriranno il destino di Zoe. In questo capitolo, si vestiranno i panni di un misterioso boscaiolo che si ritroverà di fronte nuovi nemici ed esplorerà nuove aree paludose. Fine di Zoe è incluso nella Gold Edition, o disponibile separatamente al costo di 14.99€.

L’update Nessun Eroe vede il ritorno di uno dei beniamini del franchise di Resident Evil, il soldato veterano dela B.S.A.A., Chris Redfield. Ambientato dopo gli orrendi avvenimenti che afflissero Ethan Winters in Resident Evil VII Biohazard, Nessun Eroe offre una nuova esperienza di gioco nei panni di Chris, che darà la caccia al pericoloso truffatore Lucas Baker, e affronterà minacce mai viste prima nel gioco. In quanto membro della Umbrella, Chris e la sua squadra penseranno velocemente ad una strategia per contrastare questa minaccia. Riuscirà il nostro eroe a risolvere nuovamente il mistero che si ritrova di fronte, e uscirne vivo?

Quasi tutti i contenuti per PlayStation 4, inclusi Fine di Zoe e Nessun Eroe, possono essere giocati su PlayStation VR, per un’esperienza ancora più terrificante e coinvolgente.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Resident Evil VII biohazard

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil VII biohazard per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil VII biohazard
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×