GameStorm

News del 14 febbraio 2019

Prenota una copia digitale per PC di Tom Clancy’s The Division 2 e ricevi in omaggio un altro gioco Ubisoft


 

Ubisoft ha pensato ad un’iniziativa davvero vantaggiosa per gli utenti PC che decideranno di acquistare una copia digitale di Tom Clancy’s The Division 2. I gamer potranno infatti riscattare gratuitamente un altro titolo a scelta tra Watch Dogs 2, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands o Far Cry Primal.

Per scoprire come funziona questa proposta dello studio francese, vi invitiamo a leggere i dettagli nel comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

MILANO — 13 febbraio 2019 — Ubisoft® annuncia che prenotando una copia digitale per PC di Tom Clancy’s The Division® 2 prima del 14 marzo 2019* sarà possibile ricevere una copia omaggio digitale in edizione standard per PC di uno dei seguenti titoli del catalogo Ubisoft: Watch Dogs® 2, Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands o Far Cry® Primal. La versione PC di Tom Clancy’s The Division 2 è prenotabile su www.epicgames.com/store o sullo Store Ufficiale Ubisoft.

Una volta prenotato Tom Clancy’s The Division 2, il gioco comparirà nella libreria dei giochi Uplay** e sarà possibile selezionare il proprio titolo in omaggio fino al 31 marzo 2019 seguendo le istruzioni presenti all’indirizzo www.thedivisiongame.com/freegame. I giocatori potranno accedere al proprio gioco digitale gratuito dal 15 marzo 2019.

L’offerta è disponibile per chi prenota un’edizione digitale per PC di Tom Clancy’s The Division 2 (Standard, Gold o Ultimate Edition)* su Ubisoft Store o qualsiasi altro partner di distribuzione di Ubisoft***, ma anche chi avesse già prenotato la propria copia digitale per PC potrà usufruirne.

Per provare Tom Clancy’s The Division 2, la Open Beta sarà disponibile dall’1 al 4 marzo. Per tutte le ultime novità sulla Open Beta, visitare: www.thedivisiongame.com/beta.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visitare tomclancy-thedivision.ubisoft.com e www.instagram.com/thedivision_it/

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s The Division 2 e gli altri giochi Ubisoft, visitare il sito ufficiale, disponibile all’indirizzo: https://www.ubisoft.com/it-it/

* Tranne eventuali bundle di partner come AMD, MSI, Samsung, Trust, Tobii, Corsair, ecc. L’elenco completo dei rivenditori che partecipano all’iniziativa è disponibile a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000023753

** In alcuni casi, l’utente potrebbe dover riscattare il codice di attivazione del gioco ricevuto dal rivenditore su Uplay.

*** Per effettuare una prenotazione su Epic Games Store, visitare www.epicgames.com/store.

**** L’offerta si applica solo alle versioni PC in formato digitale e non alle versioni su disco o in bundle OEM. Gli utenti che hanno già prenotato la propria copia digitale per PC potranno usufruire dell’offerta.

***** Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia.

Offerta soggetta a RESTRIZIONI E LIMITAZIONI TECNICHE: le date potrebbero cambiare a esclusiva discrezione di Ubisoft. Offerta promozionale. Non valida dove proibita o limitata. Per registrarsi e/o giocare sono necessari una connessione a Internet e un account Ubisoft. Contenuti e requisiti di sistema in fase di definizione; controllare i requisiti/dettagli/limitazioni prima di effettuare l’acquisto/riscattare il gioco. I contenuti potrebbero essere disponibili per l’acquisto e/o come omaggio separatamente in qualsiasi momento. Solo per utenti NCSA: offerta disponibile solo ai residenti legali dei paesi partecipanti con più di 17 anni. Per riscattare i titoli, è necessario non averli già nella propria libreria dei giochi di Uplay.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×