GameStorm

News del 23 agosto 2018

Call of Cthulhu svela il primo gameplay ambientato nella sinistra Hawkins Mansion!


 

Il richiamo di Cthulhu si fa sempre più forte nel nuovo video gameplay di Call of Cthulhu presentato da Focus Home Interactive durante la Gamescom 2018. La nuova clip ci porta all’interno dell’abitazione degli Hawkins, spariti misteriosamente in circostanze sospette; circostanze che toccherà al detective Pierce scoprire, indagando in lungo e in largo, tra enigmi e misteri, sfruttando le sue capacità deduttive.

COMUNICATO STAMPA

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale inspirato dal classico Gioco di Ruolo della Chaosium, è pronto per diffondere un’insana follia nel momento in cui verrà rilasciato per console e PC il 30 di ottobre. Oggi, preparate le vostre menti per questo nuovo gameplay, tratto dalle indagini di Edward Pierce effettuate all’interno della Hawkins Mansion.

In Call of Cthulhu, sentirete l’influenza degli Dei Antichi e altri orrori cosmici man mano che farete luce sulle circostanze dietro alle tragiche morti che hanno colpito la famiglia Hawkins. Mentre verrete aiutati o ostacolati dai misteriosi abitanti di Darkwater Island, il vostro viaggio vi vedrà attraversare la sottile linea che divide la ragione dalla follia e la caccia alla verità porterà Pierce sempre più vicino al Grande Sognatore.

Questo trailer di gameplay è tratto dalle prime fasi delle indagini di Pierce, anche se l’influenza dei Grandi Antichi si rivela già abbastanza inquietante. Per scoprire la verità, i giocatori dovranno portare alla luce le prove, interrogare gli abitanti del posto, interpretare le scene del crimine e superare i pericoli di natura fisica e mentale.

Call of Cthulhu è previsto in uscita il 30 di ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Cthulhu

  • Immagine della copertina del gioco Call of Cthulhu per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Cthulhu
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×