GameStorm

News del 20 luglio 2018

Quattro nuove ed inquietanti immagini per Call of Cthulhu


 

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Call of Cthulhu ha finalmente una data di lancio che lo vedrà debuttare sul mercato il 30 ottobre.

Vi riportiamo il comunicato ufficiale con la notizia del lancio, che include quattro nuove e inquietanti immagini che danno nuovamente modo di immergersi nell’atmosfera Lovecraftiana che attenderà il giocatore.

COMUNICATO STAMPA

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale che prende ispirazione dal classico RPG Pen & Paper di Chaosium, scatenerà la follia dal 30 ottobre di quest’anno – giusto in tempo per Halloween. Serrate le porte, spegnete le luci e scoprite gli agghiaccianti misteri di questo GDR Narrativo mentre vi inoltrate in un profondo e surreale mondo di inevitabile pazzia.

I 4 nuovi screenshot forniti in allegato vi daranno un assaggio di quel che vi aspetta in questa intensa storia single-player: vi ritroverete nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce che dovrà esplorare l’isola di Darkwater alla ricerca di risposte riguardo la misteriosa morte della famiglia Hawkins. Raggiungerete i confini della follia e vi imbatterete in una terrificante rete di cospirazioni, sette segrete e orrori cosmici...

Nulla è come sembra. La sanità mentale sarà scossa fin troppo spesso da sussurri oscuri. Il Ciclo di Cthulhu è popolato da strane creature, scienze occulte e sette misteriose, tutti intenti a realizzare i loro piani malvagi per causare la fine della realtà come la conosciamo. La vostra mente soffrirà – danzando sulla sottile linea tra lucidità e follia, i sensi verranno messi a dura prova, a tal punto da farvi dubitare se quello che avete attorno è realtà o finzione. Non fidatevi di nessuno. Nell’oscurità si celano figure misteriose... e nel frattempo colui che sogna negli abissi si prepara al suo risveglio.

Call of Cthulhu uscirà il 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. È già possibile preordinare il gioco in versione retail da QUI.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Cthulhu

  • Immagine della copertina del gioco Call of Cthulhu per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Cthulhu
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×