GameStorm

News del 21 giugno 2017

I Teen Titans arrivano a settembre su LEGO Dimensions

I Teen Titans si stanno preparando per invadere il mondo di LEGO Dimensions. Avvisiamo tutti i nostri lettori che i Packs Squadra e Divertimento relativi a Teen Titans Go! verranno rilasciati in data 15 settembre. Vi lasciamo alle parole del publisher e al nuovo trailer del game.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment sta chiamando a raccolta il team dei Teen Titans perché entri a far parte del mondo di LEGO Dimensions. Per festeggiare, WBIE ha presentato un emozionante trailer che ci mostra i supereroi DC, Raven, Beast Boy e Starfire, nei nuovi Mondo Avventura e Campo di Battaglia di Teen Titans Go!.

Il Pacchetto Divertimento e il Pacchetto Squadra di Teen Titans Go! saranno disponibili dal 15 settembre 2017 con il lancio della Serie n° 9 di LEGO Dimensions insieme al Pacchetto Squadra e il Pacchetto Divertimento Powerpuff Girls e il Pacchetto Divertimento Beetlejuice. I pacchetti Teen Titans Go! offriranno l'accesso a un episodio esclusivo all'interno del gioco che sarà possibile trovare solo in LEGO Dimensions.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Dimensions

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Dimensions per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da Coni

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Dimensions
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×