GameStorm

News del 21 agosto 2018

Gamescom 2018 - Ubisoft illustra l'espansione Marching Fire di For Honor

Contenuti gratuiti e una nuova espansione a pagamento verranno introdotti con l'aggiornamento di For Honor in arrivo il prossimo 16 ottobre sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. L'espansione Marching Fire è già prenotabile al costo di 29,99€. Trovate, qua sotto tutti i dettagli sull'update.

COMUNICATO STAMPA

In occasione di Gamescom Ubisoft® ha annunciato che For Honor Marching Fire includerà Arcade, una nuova modalità PvE in grado di offrire contenuti illimitati e giocabilità infinita. For Honor Marching Fire è l'aggiornamento più ambizioso mai realizzato per il gioco. L’aggiornamento include sia eccitanti contenuti gratuiti, come la nuova modalità PvP Assalto e diverse nuove caratteristiche e migliorie, sia un'espansione a pagamento. L'update verrà lanciato il 16 ottobre per il sistema di intrattenimento PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One X, e PC Windows.

Arcade introduce un nuovo modo di giocare a For Honor, sia in solitario che in modalità cooperativa per due giocatori. In Arcade, i giocatori combattono battaglie contro ordesempre più imponenti di nemici, con differenti obiettivi e caratteristiche, ottenendo così una giocabilità infinita e una sfida che si rinnova ogni volta. La modalità quick play è l'opportunità perfetta per i giocatori che vogliono provare nuovi Eroi e livellarli prima di lanciarsi nel PvP: tutte le ricompense ottenute in questa modalità varranno infatti anche nel multiplayer. I giocatori che possiedono Marching Fire potranno inoltre invitare tutti i loro amici a raggiungerli in modalità cooperativa, anche quelli che non hanno acquistato la nuova espansione.

I guerrieri veterani che possiedono il gioco base For Honor possono prenotare già adesso l'espansione Marching Fire per 29,99€. Disponibile solo in edizione digitale, garantisce l'accesso ad Arcade e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione WuLin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin). I giocatori che prenotano l'espansione Marching Fire riceveranno l'esclusivo WuLin Pack, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

Dopo l'iniziale periodo di accesso anticipato, tutti i giocatori saranno in grado di reclutare gli Eroi WuLin usando l'Acciaio guadagnato in gioco e potranno accedere alla nuova modalità 4v4 “Assalto” gratuitamente. Inoltre, tutti i giocatori trarranno beneficiodagli aggiornamenti grafici che miglioreranno le texture del gioco, introdurranno un sistema rinnovato di luci e nuovi gradienti per il cielo. Saranno anche introdotte ulteriori migliorie, tra cui un'interfaccia migliorata e un nuovo sistema di dialogo più reattivo.

Per maggiori informazioni sulle offerte di For Honor: Marching Fire visita: https://store.ubi.com/for-honor.html.

I nuovi giocatori che vogliono iniziare subito possono scaricare For Honor Starter Edition gratuitamente su Steam tra il 22 agosto alle 19:00 e il 27 agosto alle 19:00, e tenerlo per sempre. For Honor Starter Edition è anche parte di Xbox’s Games with Gold ed è disponibile gratuitamente ai membri di Xbox Live Gold fino al 15 settembre. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Sviluppato da Ubisoft Montreal*, For Honor offre una campagna avvincente ed emozionanti modalità multiplayer. I giocatori interpretano i guerrieri di tre Grandi Fazioni: i fieri Cavalieri, i brutali Vichinghi e i letali Samurai, impegnati in intense mischie all'ultimo sangue su campi di battaglia realistici. L'Arte della Battaglia, l'innovativo sistema di combattimento del gioco, che conferisce ai giocatori il controllo totale dei loro guerrieri, permette di utilizzare le abilità uniche e lo stile distintivo di ogni eroe per sconfiggere qualunque nemico gli si pari davanti.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e segui la nostra pagina Facebook.

*In collaborazione con Ubisoft Quebec, Toronto e Blue Byte. Contributo addizionale di Studio Gobo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

For Honor

  • Immagine della copertina del gioco For Honor per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a For Honor
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×