GameStorm

News del 10 novembre 2016

Trackmania Turbo - Arriva un aggiornamento che supporta la VR



Se siete appassionati di corse, motori e acrobazie mozzafiato, per voi Trackmania Turbo non ha bisogno di presentazioni. Il titolo, sbarcato quest'anno su console, ha deciso di rinnovarsi e provare la strada della realtà virtuale, con una novità che vi farà girare la testa, letteralmente.
Arrivano, infatti, un aggiornamento e una demo gratuita, per farvi tuffare in questa nuova esperienza che vi lascerà a bocca aperta.

COMUNICATO STAMPA

MILANO - 8 novembre 2016 - Ubisoft annuncia che l’aggiornamento gratuito per TrackMania® Turbo VR è ora disponibile per i possessori del frenetico gioco di corse arcade. È inoltre disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR.

Attraverso 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoone e Canyon Grand Drift), i giocatori potranno provare l’ebrezza dell’alta velocità, di salti spettacolari, dei giri della morte di Trackmania Turbo come mai prima grazie alla tecnologia VR.

Per i giocatori che non hanno mai provato il gioco, è disponibile una demo gratuita su PlayStation®VR and PC che comprende quattro tracciati all’interno della Rollercoaster Lagoone del Canyon Grand Drift.

Informazioni su Trackmania Turbo

Sviluppato da Nadeo, uno degli studi di Ubisoft, Trackmania Turbo è un gioco di corse arcade facile da imparare quanto difficile da padroneggiare, dove i giocatori imposteranno i propri limiti e le proprie sfide. Un aggiornamento per Trackmania Turbo sarà disponibile per gli acquirenti di PlayStation 4 Pro. Per ulteriori informazioni su Trackmania Turbo, visitare il sito www.trackmania.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Trackmania Turbo

  • Immagine della copertina del gioco Trackmania Turbo per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da paki98

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Trackmania Turbo
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×