GameStorm

News del 23 gennaio 2017

Disponibile il secondo DLC gratuito per Dishonored 2

Vi avevamo già parlato dell’imminente secondo free-update per l’ottimo Dishonored 2, attraverso il quale il team di sviluppo, Arkane Studios, aveva promesso l’inserimento della possibilità di personalizzare completamente la difficoltà. In questo modo il titolo dovrebbe assume nuove prospettive di gioco rendendo unica ogni partita. Oggi il DLC è finalmente disponibile. Potete scoprirne tutti i dettagli nelle parole rilasciate dal publisher che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è ora disponibile il tutto il mondo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le tue necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Rendi ancora più unica la tua esperienza con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente. Inoltre, abbiamo introdotto un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d'acciaio. Attivala all'inizio di una nuova partita e non potrai né salvare né caricare manualmente. Dovrai accettare le conseguenze delle tue azioni o morire per sempre a causa loro.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l'installazione dell'aggiornamento potrai ripetere le missioni già affrontate se mai volessi ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella tua partita. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell'Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come "incredibile" e "splendido sequel", dichiarato un "capolavoro" da Eurogamer e osannato come "una magnifica storia di vendetta come poche altre" da Game Informer. Recentemente insignito del titolo di Gioco dell'Anno da PC Gamer, Gioco dell'Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto più di 100 premi come miglior gioco del 2016.

Quando Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Sceglierai l'Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita il sito dishonored.bethesda.net.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dishonored 2

  • Immagine della copertina del gioco Dishonored 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 10 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dishonored 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×