GameStorm

News del 13 giugno 2021

Rainbow Six Siege presenta il crossplay, l'uscita su Stadia e la data di lancio di North Star

Arrivano importanti novità per Rainbow Six Siege.

Ubisoft ha infatti svelato il crossplay, l’uscita su Stadia e la data di lancio di North Star. Troivate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow SixSiege sarà disponibile su Stadia dal 30 giugno. Da quella data, PC, Stadia e Amazon Luna avranno l’opportunità di godere di matchmaking e progressione unificati. Il crossplay con i giocatori console e la cross-progression su tutte le piattaforme sarà disponibile nei primi mesi del 2022. Inoltre, North Star, la seconda stagione dell’Anno 6 di Rainbow Six Siege, verrà lanciata il 14 giugno, presentando tra gli altri aggiornamenti la nuova Operatrice Thunderbird e la mappa Favela rilavorata.

Anche se il crossplay è già disponibile tra console della stessa famiglia, il crossplay Xbox e Playstation® arriverà nel 2022 assieme alla cross-progression tra tutte le piattaforme.

In North Star, il giocatore scoprirà un nuovo Difensore: Thunderbird. Lei potrà mettere in campo una Kóna Healing Station, capace di curare qualsiasi giocatore – alleato o nemico – che si avvicina all’apparecchio, anche quelli abbattuti. La Kóna Station necessita un periodo di riposo tra una carica e l’altra. Thunderbird è un’Operatrice veloce con armatura leggera; è equipaggiata con uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.

Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione. Questi cambiamenti aumenteranno la sua leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trova e dove sta andando.

Ulteriori aggiornamenti inclusi in North Star:

  • Tavola dei punteggi 2.0

  • Nuove icone dei cadaveri

  • Miglioramento dei buchi di pallottola

  • Bilanciamento degli Operatori (aggiustamenti per Melusi, Mira e Maestro e sulla propagazione del gas)

Questa stagione avrà un nuovo Battle Pass da 100 livelli che comprende una traccia premium e una traccia gratuita. I possessori di Battle Pass Premium avranno l’opportunità di giocare Thunderbird dal 14 giugno, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarla con Crediti R6 o Renown dal 28 giugno.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's Rainbow Six Siege per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da paki98

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's Rainbow Six Siege
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×