GameStorm

News del 27 aprile 2021

Il Rainbow Six Invitational comincerà l'11 maggio

Il mondo eSport di Rainbow Six Siege sta per entrare in fermento.

L’11 maggio, infatti, comincerà il Rainbow Six Invitational. Come al solito potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Ubisoft ha confermato che l’edizione 2021 del Tom Clancy's Rainbow Six® Invitational si svolgerà dall'11 al 23 maggio a Parigi, in Francia, con la partecipazione di tutte e quattro le regioni di Rainbow Six Esports. In seguito all'approvazione del governo francese e delle autorità locali, le squadre brasiliane saranno autorizzate a partecipare alla competizione in Francia, adottando ulteriori misure di sicurezza. Per garantire la sicurezza di tutti, l'evento si terrà senza pubblico dal vivo e tutti i partecipanti seguiranno rigorose misure sanitarie - disponibili QUI.

Anche se Ubisoft è rattristata dal fatto che, nonostante gli sforzi fatti insieme all’organizzazione, Wildcard Gaming non gareggerà al Six Invitational, l'evento gioiello dell'anno competitivo di Rainbow Six Siege si sta avvicinando rapidamente, e l'azienda non vede l'ora di offrire alle comunità Siege di tutto il mondo il tanto atteso scontro delle regioni che determinerà i campioni del mondo della Stagione 2020.

La competizione riunirà 19 squadre provenienti da tutte le regioni di Rainbow Six Esports, in un ambiente LAN seguendo rigorose misure sanitarie, senza pubblico sul posto.

  • 11-16 maggio: Fase a gironi.

  • 19-23 maggio: Playoff, trasmessi dal Palais Brongniart, un luogo storico nel cuore di Parigi, Francia.

Con il benessere dei giocatori professionisti, dello staff e dei partner come priorità principale, Ubisoft continua a lavorare con l'organizzatore partner Live Nation, l'agenzia per la salute e la sicurezza ACEPS, l'agenzia medica ISMA e il governo francese per sviluppare un ambiente offline controllato, sicuro e competitivo durante l'intero evento, in linea con le linee guida delle organizzazioni sanitarie e delle autorità locali. Qualsiasi cambiamento della situazione in corso viene monitorato per garantire che vengano prese le azioni appropriate.

Tutte le informazioni disponibili sull’edizione 2021 del Six Invitational che si terrà a maggio, come (ma non solo) i dettagli del formato competitivo, il montepremi, le date, le squadre partecipanti, i gruppi della fase a gironi, gli orari e le misure di salute e sicurezza, sono disponibili nella guida all'evento della competizione: https://rainbow6.com/SI2021GuideUpdate

Per ulteriori informazioni sul panorama eSport di Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's Rainbow Six Siege per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da paki98

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's Rainbow Six Siege
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×