GameStorm

News del 30 marzo 2016

Mortal Kombat X esports: nuovi eventi competitivi in aprile

Warner Bros annuncia  l'arrivo di nuovi eventi competitivi in aprile che includono la ESL Mortal Kombat X Pro League Season 3 e la ESL Challenger Cup cui si aggiunge la sponsorizzazione di tornei locali sia in Nord America, sia in Europa.

Il montepremi totale per l'intero programma ammonta a 500.000.

"Mortal Kombat è sempre stato un gioco in cui gli amici si sfidano l'uno contro l'altro in sfide "da salotto" Con Mortal Kombat X i giocatori hanno ora molteplici modi di partecipare alla scena torneistica dimostrando le proprie abilità e vincendo il denaro in palio", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. "Questo è il più grande impegno che abbiamo mai messo in atto nell'ambito dell'esport e con la nostra esperienza online recentemente potenziata; non vediamo l'ora di vedere gli intensi combattimenti che si disputeranno nei tornei che stiamo supportando."

La terza stagione della ESL Mortal Kombat X Pro League inizierà il 3 aprile e i migliori giocatori di tutto il mondo si sfideranno per la supremazia durante una sessione online lunga otto settimane. I 16 finalisti tra Nord America, Europa, Commonwealth (CIS)  e per la prima volta America Latina si ritroveranno il 12 giugno a Burbank in California per la resa dei conti finale dal vivo di fronte al pubblico. I giocatori PlayStation 4 combatteranno per vincere un montepremi di 200.000 dollari che sarà distribuito tra gli otto finalisti dando così la possibilità a un maggior numero di giocatori di vincere una parte del montepremi totale.

La ESL Mortal Kombat X Challenger Cup inizierà il 2 aprile e offrirà ai giocatori PlayStation 4 e Xbox One che non competono nella ESL Pro League un modo del tutto nuovo per combattere online per vincere denaro e premi. Tornei aperti in Nord America, Europa, CIS e America Latina si svolgeranno con cadenza settimanel fino alla fine di giugno con finali mensili che saranno riprese in streaming dal vivo.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Mortal Kombat X visita la galleria filmati di Mortal Kombat X

Link di riferimento: http://en.pro.eslgaming.com/mkx/proleague/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mortal Kombat X

  • Immagine della copertina del gioco Mortal Kombat X per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.8

L'ultimo voto è stato 9 dato da TOMMY 2003

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mortal Kombat X
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×