GameStorm

News del 18 novembre 2022

GTA Online - L’evento dei Colpi si sposta a Cayo Perico

Arrivano nuovi dettagli su GTA Online.

Nelle scorse ore è stato infatti annunciato che l’evento dei Colpi si sposta a Cayo Perico. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Visita le coste tropicali di Cayo Perico per approfittare dei costi di preparazione dimezzati mentre sorvegli la cittadella assolata di Juan Strickler e per avere la possibilità di mettere le mani sull'elusiva statua di pantera solo una volta da ora fino al 21 novembre. Tutti gli abbonati a GTA+ hanno la garanzia di trovare la statua di pantera nel sancta sanctorum di El Rubio tutte le settimane durante l’evento attuale dell’abbonamento GTA+ (termina il 12 dicembre). Inoltre, la Serie di Cayo Perico offre ricompense doppie e, in più, ci sono bonus aggiuntivi per chi scopre casse nascoste a Southern San Andreas.

Se ancora non hai provato il colpo sull'isola, visita The Music Locker nel Casinò e Resort Diamond per iniziare. Per di più, ripetendo i colpi Evasione e Finanziamento stupefacente questa settimana otterrai il doppio dai colpi conclusivi fino al 21 novembre.

Continua a leggere per altre informazioni e torna a controllare martedì 22 novembre per un'importante sfida della community in occasione della conclusione dell’evento dei Colpi.

GTA$ e RP doppi nelle missioni di preparazione dei Colpi classici e il 50% di GTA$ e RP in più sulle missioni preliminari de Il colpo dell'apocalisse.

Come parte dei festeggiamenti, completando le missioni di preparazione dei Colpi classici otterrai ricompense doppie, mentre le missioni preliminari de Il colpo dell'apocalisse frutteranno il 50% di GTA$ e RP in più. Chi completerà tutti i colpi conclusivi prima del 24 novembre riceverà anche 2.000.000 di GTA$ (consegnati entro 72 ore dal completamento) come premio per la dimostrazione di tenacia e coraggio.

immagine di personaggi di GTA Online che indossano la Camicia Sinsimito cubana

Ottieni la Camicia Sinsimito cubana e il Cappello Strickler

Se riuscirai a fuggire dopo aver completato il colpo conclusivo di The Cayo Perico Heist otterrai la rara Camicia Sinsimito cubana. Chi completerà il colpo conclusivo di The Cayo Perico Heist utilizzando il Velum come veicolo di approccio riceverà il Cappello Strickler nel proprio guardaroba entro il 2 dicembre.

immagine di personaggi di GTA Online che indossano la Maglietta con tirapugni e la Maglietta con mazza da baseball

Accedi per ricevere una selezione di abbigliamento rara

Gioca a GTA Online da adesso fino al 21 novembre per ricevere la Maglietta con tirapugni e la Maglietta con mazza da baseball per festeggiare l’anniversario dei 25 anni di Grand Theft Auto. Sentirai sicuramente la mancanza di periodi più semplici della tua vita. Non c'è di che.

 

 

 

 

immagine di GTA Online con il logo della Serie di Cayo Perico

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nella Serie di Cayo Perico

Sfreccia per i sentieri polverosi e le coste di una remota isola paradisiaca nella Serie di Cayo Perico e otterrai GTA$ e RP doppi per aver partecipato.

immagine delle gare stunt di GTA Online

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nelle gare stunt

Evita il traffico a terra e con manovre spericolate a mezz'aria nelle gare stunt, in cui le leggi della strada e della fisica vengono messe da parte come se niente fosse. Per i prossimi sette giorni otterrai ricompense doppie in tutte le gare stunt fino al 21 novembre.

Immagine dei veicoli subacquei di GTA Online

GTA$ bonus per il ritrovamento di 30 casse nascoste

Sotto la luccicante superficie dell'Oceano Pacifico si nasconde una miriade di misteri. Usa il sonar a bordo del Kosatka, dell'Avisa, o della Toreador per localizzare e recuperare 30 casse nascoste per ricevere un bonus di 100.000 GTA$.

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Veicolo di prova premium: Coil Cyclone II

Prova a tempo HSW della settimana

poster dell'autosalone Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Visita l'autosalone Premium Deluxe Motorsport di Simeon Yetarian per dare un'occhiata ai veicoli di seguito, naturalmente ottenuti con mezzi totalmente legali. Scopri come si comportano in un giro di prova di cinque minuti, confrontane le statistiche o acquistali direttamente dal magnate armeno delle auto:

  • Grotti Brioso 300 (30% di sconto) nero classico con livrea a strisce bianche

  • Annis Savestra (30% di sconto) bronzo metallizzato

  • Maibatsu Manchez Scout (30% di sconto) in una combinazione di verde lime opaco e verde con livrea Sandbox anni 90

  • Överflöd Entity XF (30% di sconto) rosso Torino

  • Declasse Vamos (30% di sconto) viola Spinnaker metallizzato, viola chiaro perlato e nero opaco con livrea Sarà sicuro?

poster dell'autosalone Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Passa dalla vetrina dell'Autosalone Luxury Autos a Rockford Hills per dare un'occhiata da vicino a Grotti Itali RSX (30% di sconto) e Överflöd Imorgon (30% di sconto), esaminarne le statistiche e acquistarne una direttamente.

immagine del veicolo Gallivanter Baller ST in GTA Online con il logo della ruota fortunata

Veicolo da primo premio del Casinò Diamond: Gallivanter Baller ST

Se ti è andata male altrove, tenta la fortuna nell'atrio del Casinò e Resort Diamond girando la ruota fortunata. Potresti vincere il lussuoso Gallivanter Baller ST, in bella mostra sul piedistallo. È talmente confortevole che ti sembrerà di planare in mezzo al traffico.


All'Autoraduno di LS

Visita l'area di prova all'interno dell'Autoraduno di LS per provare Declasse Hotring Sabre (30% di sconto), Vapid Peyote Gasser, e Vulcar Nebula Turbo (30% di sconto), portarle al limite nelle Corse ai checkpoint e nelle Prove a tempo o per acquistale immediatamente.

Il veicolo trofeo dell'Autoraduno per i membri che si piazzano tra i primi tre nelle gare clandestine per tre giorni di fila è la Lampadati Tropos Rallye, una versatile auto sportiva che sa farsi rispettare anche fuori dalla strada.

Non perderti l'evento di martedì che segnerà l'arrivo di una nuova variante di un amato modello classico tedesco.

 

Gli abbonati a GTA+ possono sfruttare al massimo l’evento dei Colpi riscattando un Buckingham SuperVolito, la suite attico 1 in cima all’Eclipse Towers e altro ancora:

 

  • 50% di GTA$ extra nei Colpi classici
  • Giubbotti da lavoro e caschi antiproiettile gratis
  • Reputazione doppia in tutte le gare dell’Autoraduno di LS
  • Vantaggi aggiuntivi per gli abbonati

 

Visita la pagina di GTA+ per scoprire tutti i vantaggi dell'abbonamento GTA+ disponibili fino al 12 dicembre. Per saperne di più su come sfruttare al massimo l'abbonamento GTA+, dai un'occhiata alla Guida a GTA+.

 

SCONTI

 

Ti attira l'idea di un viaggio ai tropici? Tutti i costi di preparazione per The Cayo Perico Heist sono dimezzati, mentre il fucile militare e il fucile a pompa bellico che puoi trovare sull'isola sono entrambi scontati del 30% da Ammu-Nation.

Non dimenticare un abbigliamento adeguato: le camicie casual a maniche corte, che ti aiuteranno a confonderti tra gli altri sulla spiaggia, sono scontate del 30% in tutti i negozi di abbigliamento della città.

 

immagine del Kosatka

-35%

Kosatka

immagine di personaggi di GTA Online con fucile militare e fucile a pompa bellico

-30%

Fucile militare/Fucile a pompa bellico

immagine di un personaggio di GTA Online con camicia casual a maniche corte

-30%

Camicie casual a maniche corte

immagine del Nagasaki Dinghy armato

-35%

Nagasaki Dinghy armato

immagine del Kosatka

-35%

Kosatka

immagine di personaggi di GTA Online con fucile militare e fucile a pompa bellico

-30%

Fucile militare/Fucile a pompa bellico

immagine di un personaggio di GTA Online con camicia casual a maniche corte

-30%

Camicie casual a maniche corte

immagine del Nagasaki Dinghy armato

-35%

Nagasaki Dinghy armato

immagine del Kosatka

-35%

Kosatka

immagine di personaggi di GTA Online con fucile militare e fucile a pompa bellico

-30%

Fucile militare/Fucile a pompa bellico

immagine di un personaggio di GTA Online con camicia casual a maniche corte

-30%

Camicie casual a maniche corte

immagine del Nagasaki Dinghy armato

-35%

Nagasaki Dinghy armato

Se cerchi un modo per infiltrarti in un’isola paradisiaca, il sottomarino Kosatka e le relative migliorie e modifiche sono scontati del 35% per tutta la settimana, insieme a un'ampia serie di veicoli:

  • Överflöd Imorgon – 30% di sconto
  • Grotti Itali RSX – 30% di sconto
  • Överflöd Entity XF - 30% di sconto
  • Annis Savestra - 30% di sconto
  • Declasse Vamos – 30% di sconto
  • Grotti Brioso 300 – 30% di sconto
  • Maibatsu Manchez Scout – 30% di sconto
  • Declasse Hotring Sabre – 30% di sconto
  • Vulcar Nebula Turbo – 30% di sconto
  • Western Company Annihilator stealth – 30% di sconto
  • Sparrow – 30% di sconto
  • Vapid Winky – 30% di sconto
  • Mammoth Squaddie – 30% di sconto
  • Dinka Verus – 30% di sconto
  • HVY Vetir – 25% di sconto
  • Shitzu Longfin – 15% di sconto

Vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 125.000 GTA$ per aver giocato questa settimana. Inoltre, giocando tra il 3 novembre e il 7 dicembre, riceveranno un bonus una tantum per l'accesso di 500.000 GTA$ in quanto membri di Prime Gaming. Gli abbonati a GTA+ riceveranno un ulteriore bonus di 500.000 GTA$.

 

 


Tutti i bonus in GTA$ saranno depositati presso il proprio conto alla Maze Bank entro 72 ore dall’inizio del prossimo evento settimanale. Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×