GameStorm

News del 9 dicembre 2021

GTA Online - Il 15 dicembre arriva The Contract, una nuova storia di GTA Online con Franklin Clinton e i suoi

Arriva un’importante notizia riguardante GTA Online.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stata presentata The Contract, una nuov storia che vede la presenza anche di Dr.Dre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Da quando ha messo in ginocchio la Union Depository con i suoi complici, il rinomato criminale di Los Santos Franklin Clinton ha fatto moltissimi passi in avanti.

Vi diamo il benvenuto alla F. Clinton e associati, la nuova "Agenzia Soluzioni per VIP" creata per aiutare l'èlite di Vinewood a risolvere i problemi dell'alta società.

Franklin ha bisogno di due cose: un socio affidabile e un cliente facoltoso e influente. Con il tuo amico di vecchia data e aspirante imprenditore di cannabis Lamar Davis a occuparsi dei contatti, potrai diventare il socio che aiuterà Franklin a portare l'agenzia al successo.

Images Need Alt Text

Nel frattempo, dall'altra parte della città, DJ Pooh ha contattato Franklin per parlagli di un potenziale cliente: Dr. Dre, un suo grande amico.

 

Nella confusione generale durante il viaggio verso Cayo Perico l’anno scorso, pare che il cellulare di Dr. Dre non sia andato semplicemente perso, ma che sia proprio caduto nelle mani sbagliate. E, come se non bastasse, contiene materiale estremamente prezioso: musica inedita di Dr. Dre. Questa potrebbe essere una grande occasione per l’agenzia di Franklin.

Images Need Alt Text

Preparati per un viaggio scatenato attraverso Los Santos, dalle vie malfamate del vecchio quartiere di Franklin alle feste più esclusive, da ville sfarzose fino agli uffici dell’FIB. Unisciti a Franklin, l’esperta hacker Imani, il fido Chop e tutti gli altri mentre rintracci i preziosi brani di Dr. Dre e li restituisci al legittimo proprietario.

Images Need Alt Text

Segui il Newswire di Rockstar nei prossimi giorni per saperne di più su The Contract, in arrivo il 15 dicembre in GTA Online. Scoprirai ulteriori dettagli su una nuova stazione radio molto eclettica gestita da personaggi davvero speciali, aggiornamenti unici alle stazioni radio esistenti che includono nuovi brani esclusivi e inediti di Dr. Dre e una lunga lista di artisti di rilievo. Ci saranno inoltre diverse opportunità di lavoro nell’agenzia, come una serie di missioni a scelta per i giocatori che hanno voglia di sporcarsi le mani, oltre a nuove armi, nuovi veicoli e molto altro.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×