GameStorm

News del 3 settembre 2021

GTA Online - Übermacht Cypher ora disponibile

Arrivano nuovi contenuti in GTA Online.

Grazie al comunicato sottostante, è stata annunciata la disponibilità della Übermacht Cypher e altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

I segni su Mount Chiliad. Il rumore in quei tunnel. Sono questi i pensieri che ti tengono sveglio di notte. Ora, a turbare la tua mente c’è anche l’enigmatica Übermacht Cypher. Com'è possibile che un'auto sia così bella, così piacevole da guidare e così facile da manovrare? Scopri la risposta da Legendary Motorsport.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

Accetta il nuovo contratto L’oro della Union Depository

Abbiamo un piano per colpire uno degli edifici meglio sorvegliati di Los Santos, la Union Depository. Prima di poter varcare la soglia ti servono un paio di cosette, vai alla lavagna degli incarichi nella tua autofficina per saperne di più.

Completando il contratto L’oro della Union Depository, o qualsiasi altro contratto avrai GTA$ e RP doppi per tutta la settimana.

Images Need Alt Text

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli su Pilotini

È ora di fare un passo indietro e guardare le cose in prospettiva con Pilotini, una modalità nostalgica che punisce chi rimane indietro con un destino esplosivo. È un classico caso di sopravvivenza del più forte, con qualche sorpresa per non farsi mancare nulla. Tutti i partecipanti di Pilotini ottengono GTA$ e RP tripli per tutta la settimana.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nelle missioni dei DJ

Nessuno ha mai detto che occuparsi dei DJ fosse facile. Tom Connors ha bisogno di aiuto per esaudire i desideri delle superstar del The Music Locker. Se ti manda un messaggio, aiutalo con le missioni dei DJ e ottieni GTA$ e RP doppi.

Images Need Alt Text

Veicolo trofeo e sfida del veicolo trofeo dell'Autoraduno

I membri dell'Autoraduno di LS che arrivano in prima posizione in 5 gare clandestine diverse, riceveranno la nuova Übermacht Cypher come veicolo trofeo della settimana. Dalle un’occhiata: la trovi sopra al Vapid Slamtruck, al centro dell'autoraduno; poi iscriviti alla serie di gare clandestine parlando con l'organizzatore di gare. Tieni d'occhio i tuoi risultati dalla sezione Sfida del veicolo trofeo del menu Interazione.

Non importa come riuscirai a mettere le tue mani unte su quel volante: accedi in qualsiasi momento durante questa settimana per ottenere gratuitamente la livrea Demone della velocità negativa per la Übermacht Cypher.

Images Need Alt Text

Prova auto nuove e in anteprima nell'area di prova

L'area di prova è il luogo perfetto per far scendere in pista una nuova messa a punto o provare la nuova Übermacht Cypher, l'inedita Karin Previon, o la Vapid Dominator GTT prima di decidere se comprarle. Puoi anche sfidare gli amici a una Corsa ai checkpoint amichevole o gareggiare contro il tempo in una Prova a tempo.

Images Need Alt Text

Veicolo da primo premio della settimana: Dundreary Landstalker XL

Passa dall'atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento, snack e tanti altri premi misteriosi. Il primo premio della settimana? È la Dundreary Landstalker XL, un SUV che combina la praticità della vita urbana all'incoscienza della guida fuoristrada in mezzo al fango.

Images Need Alt Text

SCONTI

 

Sia che tu abbia una vera passione per modificare i veicoli degli altri o che voglia solo sfruttare la facciata per altre attività illecite, questa settimana tutte le autofficine sono scontate del 20%. Nel frattempo ci sono sconti anche su una serie di veicoli, ecco la lista completa.
 

  • Dinka Jester RR – 30% di sconto

  • Grotti Itali RSX – 40% di sconto

  • Benefactor Krieger – 40% di sconto

  • Progen Emerus – 40% di sconto

  • Nagasaki Dinghy armato – 40% di sconto

  • Mammoth Tula – 40% di sconto

 

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming avranno 100.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

I membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui il 35% di sconto su Obey Tailgater S e l'incredibile 80% di sconto sulla Vapid Flash GT.

 

 


Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×