GameStorm

News del 29 maggio 2020

GTA Online - Un tributo alla tradizione della Weeny Issi

GTA Online si aggiorna anche questa settimana con nuovi bonus.

In particolare sono previste ricompense triple nelle gare per Issi Classic, Maglietta Weeny gratis e altro ancora. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

A volte il vino migliore sta nelle botti più piccole. Lo stesso vale per la Weeny, di cui questa settimana celebriamo la piccola Weeny Issi in tutte le sue forme.

Le gare per Issi Classic elargiranno infatti ricompense triple in questo periodo. Inoltre, chi giocherà a GTA Online durante questa settimana potrà sfoggiare la sua fedeltà al marchio grazie alla Maglietta Weeny, che sarà aggiunta gratis al suo guardaroba.

Chi non ha una di queste classiche compatte nel proprio garage potrà acquistarla con il 50% di sconto o, con un po' di fortuna, vincerla alla ruota fortunata del Casinò e Resort Diamond.

Condividi con noi e con tutta la community di GTA Online le tue foto Snapmatic della Issi su Twitter, Instagram e sul Social Club usando l'hashtag #IssiClassic.

Occasioni per guadagnare GTA$ e RP doppi

Tieni d'occhio le notifiche del tuo iFruit, perché le missioni Omicidio di Madrazo e le missioni lowrider di Lamar offrono ricompense doppie.

500.000 GTA$ OMAGGIO

Gioca a GTA online entro il 31 maggio per ottenere un bonus una tantum di 500.000 GTA$, che verrà accreditato automaticamente sul tuo conto presso la Maze Bank entro sette giorni.

SCONTI

I festeggiamenti di questa settimana comprendono uno sconto del 50% sul prezzo di Issi, Issi Classic e Issi Sport, ma ci sono anche offerte su tanti altri veicoli.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×