GameStorm

News del 15 novembre 2019

GTA Online - Ora è possibile creare le proprie modalità Sopravvivenza e Re della Collina

GTA Online si è prestato favorevolmente alla creatività dei giocatori sin dai suoi esordi e, questa volta, si è deciso di fare le cose ancora più in grande.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che da ora è possibile creare le proprie modalità Sopravvivenza e Re della Collina. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Nel corso degli ultimi anni, la sconfinata creatività della community di GTA Online ha dato vita a un numero praticamente infinito di attività e gare: dall'innovativa Fork It - Deep Sea alla leggendaria Super Stunt Sky. Con l'aggiornamento odierno di GTA Online i giocatori potranno creare le proprie modalità Sopravvivenza a ondate nel Creatore di Sopravvivenza, con opzioni per posizionare accessori e punti di rientro, controllare la forza combattiva del nemico, i punti di rientro dei veicoli e molto, molto altro.

I giocatori potranno, inoltre, progettare la propria "stanza del trono" nel nuovissimo Creatore di Re della collina, posizionando accessori e punti cattura (scegliendo tra aree stazionarie, raccolte di oggetti come le valigette, o addirittura veicoli pilotabili) con la libertà di creare varianti a squadre o tutti contro tutti. Pubblica le tue attività Re della collina e Sopravvivenza attraverso il Social Club e permetti alla community di scoprirle, giocarci e condividerle.

Chi desidera gettarsi a capofitto in un elenco partite di modalità Re della collina o Sopravvivenza di Rockstar, invece, non deve fare altro che raggiungere le icone delle rispettive serie sulla mappa e approfittare delle ricompense doppie per tutta la settimana.

Accumulare e piazzare armamenti sul mercato nero è un'attività rischiosa. Pensaci: quand'è stata l'ultima volta che qualcuno ti ha stretto la mano presentandosi come un trafficante d'armi in pensione? Per gli aspiranti signori della guerra che intendono vivere da fuorilegge, questa settimana c'è il 25% di sconto sul costo delle scorte di Traffico d'armi, oltre a un incremento del 50% della velocità delle ricerche di Traffico d'armi. E quando le tue scorte raggiungono il soffitto, non lasciarle ammuffire: ottieni ricompense doppie nelle missioni di vendita di Traffico d'armi fino al 20 novembre.

In più, se brami la scarica di adrenalina che solo gettarti da un aereo da carico su una motocicletta alata sa darti, affronta una qualsiasi Operazione mobile dal retro del tuo Centro Operativo Mobile per ottenere GTA$ e RP doppi.

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per provare a vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e molto altro. Il primo premio della settimana è una Ocelot Stromberg, una biposto sommergibile con più d'un asso nella manica. È perfetta per lunghe escursioni in spiaggia, brevi corse fino all'orlo del molo e immersioni profonde nelle torbide acque del Pacifico.

Una volta fatto il tuo giro alla ruota fortunata, passa dal negozio del casinò per esaminare le ultime novità in fatto di moda, da marche streetwear trendy come Blagueurs ad abbigliamento più pretenzioso e lavabile solo a secco. Assicurati di dare anche un'occhiata alla selezione di opere d'arte di Josh Löwe, Cléo Planque e di altri artisti prima che vengano rimosse per dichiarazioni controverse estemporanee alla stampa. Dopotutto, nulla aumenta il valore dell'arte come l'infamia.

Oltre al mercato nero, ci sono innumerevoli modi totalmente legali e trasparenti per mettere le mani su delle armi pesanti a Los Santos. Per tutta la settimana, i giocatori possono approfittare di sconti su armamenti, giubbotti antiproiettile, veicoli militari e proprietà, tra cui:

  • Bunker e relative ristrutturazioni e aggiunte – 40% di sconto
  • Migliorie per l'attività di traffico d'armi – 40% di sconto
  • Centro Operativo Mobile e relative modifiche e aggiunte – 40% di sconto
  • Imponte Deluxo – 25% di sconto
  • TM-02 Khanjali – 35% di sconto
  • HVY Chernobog – 35% di sconto
  • HVY Barrage – 35% di sconto
  • BF Dune FAV – 35% di sconto
  • Karin Technical Aqua – 35% di sconto
  • HVY Insurgent – 35% di sconto
  • HVY Nightshark – 35% di sconto
  • HVY APC – 35% di sconto
  • Rimorchio antiaereo Vom Feuer – 35% di sconto
  • Bravado Half-track – 35% di sconto
  • Officine e armerie – 40% di sconto
  • Fucili a pompa – 50% di sconto
  • Mitra – 50% di sconto
  • Fucili d'assalto – 50% di sconto
  • Armi pesanti – 50% di sconto
  • Fucili da cecchino – 50% di sconto
  • Armi da lancio – 50% di sconto
  • Tutte le munizioni – 40% di sconto
  • Giubbotto antiproiettile – 40% di sconto

I membri di Twitch prime che hanno collegato i propri account di Twitch e del Social Club di Rockstar Games possono acquistare il bunker di Lago Zancudo e l'hangar di Fort Zancudo 3499 ottenendo, dopo l'acquisto, un rimborso del 100% sulla proprietà base, oltre a ricevere uno sconto extra del 10% sui veicoli e gli articoli già in offerta elencati sopra, e uno sconto dell'80% sulla Coil Cyclone e sulla Truffade Nero, per non farsi mancare nulla. Per non perderti i bonus futuri, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Segui il Newswire nelle prossime settimane per saperne di più su nuove dinamiche di gioco, nuovi veicoli e altri aggiornamenti. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l'elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti disponibili in GTA Online.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×