GameStorm

News del 23 gennaio 2019

GTA Online - La Benefactor Schlagen GT è disponibile da Legendary Motorsport

La modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V non si ferma mai. Su GTA Online arrivano l’auto sportiva Benefactor Schlagen GT, da guidare magari indossando la maglia a tema. Oltre al nuovo bolide, Rockstar propone Bonus in GTA$ su Import/Export, GTA$ doppi nelle vendite di carichi speciali, sconti e altro ancora. Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

Ti aspetti la classica sportiva da gara, ben disciplinata, impeccabile, regolare. Ma basta sfiorare l'acceleratore e la Schlagen schizza da zero a "fattela addosso" e l'acquirente capisce di aver speso bene i propri soldi.

La Benefactor Schlagen GT è disponibile da Legendary Motorsport.

I fornitori di auto di dubbia provenienza possono darsi alla pazza gioia grazie a un bonus in denaro del 50% in tutte le missioni di Import/export fino al 28 gennaio. I CEO, invece, otterranno profitti aggiuntivi sulle vendite di carichi speciali grazie al raddoppio di GTA$ durante lo stesso periodo.

In più, dopo una dura giornata di lavoro, potrai gareggiare alla grande nella modalità competizione Mantieni il passo o unirti ad altri giocatori in Velocità esplosiva (Remix): anche queste due modalità ti frutteranno GTA$ e RP doppi.

È fondamentale che tutti sappiano che possiedi una Benefactor, anche quando non ne stai guidando una! Gioca a GTA Online entro il 28 gennaio per ottenere la maglietta Benefactor.

Questa settimana diventa un vero CEO a un prezzo di favore grazie a uno sconto del 30% sugli uffici e rimpolpa il tuo arsenale con sconti fino al 35% su un assortimento di veicoli armati e di lusso. Ecco tutti i dettagli:

  • Uffici: –30%
  • Magazzini per carichi speciali: –40%
  • Dinka Jester Classic: –30%
  • Declasse Scramjet: –30%
  • Overflod Tyrant: –30%
  • Vapid Flash GT: –30%
  • TM-02 Khanjali: –35%
  • HVY Chernobog: –35%
  • Volatol: –35%

Per maggiori informazioni sui bonus di GTA Online e gli eventi di Arena War, visita la pagina degli Eventi del Social Club.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×