GameStorm

News del 21 maggio 2019

The Elder Scrolls Online - Accesso anticipato al capitolo Elsweyr per PC/MAC ora disponibile

L'attesa è stata lunga, ma finalmente è possibile cimentarsi in Elsweyr, il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online.

Elsweyr, infatti, è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su PC e MAC, ed è stato diramato un comunicato stampa per illustrarne le caratteristiche. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Elsweyr, una delle terre più antiche e misteriose di Tamriel, è sotto assedio nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online presentato da ZeniMax Online Studios. A partire da oggi, i giocatori su PC e Mac possono usare la forza del Negromante contro l'invasione di Elsweyr da parte dei draghi e degli eserciti imperiali grazie all'accesso anticipato di The Elder Scrolls Online: Elsweyr. L'accesso anticipato per PC/Mac è disponibile per chiunque abbia acquistato ESO: Elsweyr per queste piattaforme. Elsweyr sarà pubblicato nella sua versione completa per PC/Mac, così come per Xbox One e PlayStation 4, il 4 giugno.

Dai un'occhiata al trailer di lancio di ESO: Elsweyr qui:

https://youtu.be/0qpwJLFUjVM

Avventurati nell'ambientazione desertica di Elsweyr
In Elsweyr, potrai viaggiare attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l'invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi.  La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura e mitologia e offre decine di ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

I draghi seminano distruzione su Elsweyr
I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall'inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Una nuova classe – Negromante
Grazie a questa classe oscura e misteriosa, la prima nuova classe dal capitolo Morrowind del 2017, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai piegare al tuo volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un'arma!

Chi possiede già il gioco può acquistare l'aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr per 39,99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare il pacchetto The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59,99 euro. La gente di Elsweyr ha bisogno di eroi valorosi, ti aspettiamo!

Per dettagli, visita il sito www.ElderScrollsOnline.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Elder Scrolls Online

  • Immagine della copertina del gioco The Elder Scrolls Online per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Elder Scrolls Online
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×