GameStorm

News del 6 luglio 2017

Parte il progetto di un anime ispirato ad Assassin's Creed


 

Come ben sapete, da domani, sul servizio in streaming di Netflix, sarà disponibile la serie animata di Castlevania, che è prodotta da Adi Shankar. Lo stesso produttore ha annunciato quale sarà il suo prossimo progetto, che ancora una volta attingerà dalla vasta scelta che offre il mondo videoludico.

Con un post su Facebook, Shankar ha infatti dichiarato la voglia di portare sul piccolo schermo la saga di Assassin’s Creed, con la saga di Ubisoft che probabilmente approderà su Netflix (e si spera sia meglio del film…) in versione animata, in un prodotto che si ispirerà agli anime.

Ecco il post tradotto: “Sono lieto di informarvi di aver scelto il mio prossimo progetto! Ho giocato i primi titoli di Assassin’s Creed nello stesso anno in cui mi sono trasferito a Los Angeles per inseguire il mio sogno. A quel tempo non conoscevo nessuno del settore, e non avrei mai pensato che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere l’universo di Assassin’s Creed e creare una storia originale in versione anime. Se qualcuno vi dice di non inseguire le vostre passioni, si sbaglia di grosso”.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Unity

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Unity per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.7

L'ultimo voto è stato 9 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Unity
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×