GameStorm

News del 5 febbraio 2019

Kingdom Hearts III ha venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo


 

Che Kingdom Hearts III sarebbe stato un successo assoluto fin dal lancio, era una delle certezze di questo inizio 2019. Atteso dai fan per anni, videogiocatori di vecchia data e neofiti della serie non si sono fatti scappare l’opportunità di giocare immediatamente questa nuova avventura di Sora e compagni, consacrandola così a titolo venduto più rapidamente nella storia del franchise, toccando 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo in poco più di una settimana.

E dopo anni di attesa, anche noi ci siamo armati di Keyblade, e insieme a Sora, Pippo e Paperino ci siamo emozionati nel giocare questo capitolo. Potete scoprire cosa ne pensiamo leggendo la nostra Recensione di Kingdom Hearts III.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (5 febbraio 2019) - Square Enix Ltd. è lieta di annunciare che KINGDOM HEARTS III, il nuovo capitolo del ramo principale dell’amata serie di GdR d’azione, ha venduto più di cinque milioni di copie (fisiche e digitali) in tutto il mondo per le varie piattaforme sin dalla sua uscita il 29 gennaio.

Il totale di vendite delle copie fisiche e digitali di questo attesissimo capitolo della celebre serie è stato accompagnato da ottime recensioni dei media di tutto il mondo.

In KINGDOM HEARTS III, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati:

#KingdomHearts

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Hearts 3

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Hearts 3 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Hearts 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×