GameStorm

News del 24 gennaio 2019

Diventa un maestro del Keyblade con il nuovo videogameplay di Kingdom Hearts III

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Kingdom Hearts III, l’attesissimo gioco targato Square Enix.

Per ingannare l’attesa, quest’oggi è stato pubblicato un nuovissimo video gameplay. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Grazie al nuovo video di gameplay pubblicato oggi, i fan di KINGDOM HEARTS e Disney scopriranno tutto ciò che devono sapere sui potentissimi Keyblade che useranno per aiutare la luce a prevalere sull'oscurità in KINGDOM HEARTS III, disponibile il 29 gennaio. 

A mano a mano che gli Heartless invadono l'universo, i giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall'oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade, delle armi che solo i più forti di cuore possono utilizzare. Per la prima volta nella serie di KINGDOM HEARTS, i Keyblade hanno l'abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi stupefacenti ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo. 

I giocatori potranno anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi, per esempio creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar per cambiare le sorti della battaglia contro l'oscurità. 

Le nuove immagini mostrano inoltre un'anteprima della gummiship e danno delle informazioni su come migliorare la sua velocità, gli scudi, la potenza di fuoco e il suo design prima di partire per altri mondi. Sarà possibile vedere anche le varie attività disponibili nel gioco, tra le quali un tuffo nel passato grazie a dei minigiochi del Regno classico ispirati ai giochi elettronici degli anni '80 e ai cortometraggi classici Disney. 

Il nuovo video di gameplay è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/EL5m1bwTml8 

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/ 
Per le ultime risorse, visita il sito per la stampa: http://www.square-enix-press.com/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Hearts 3

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Hearts 3 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Hearts 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×