GameStorm

News del 17 dicembre 2018

Kingdom Hearts 3 - Sora e i suoi amici si preparano alla battaglia finale


 

Dopo avervi raccontato della cattura del ladro che aveva rubato una trentina di copie di Kingdom Hearts 3 dal magazzino di Square Enix, torniamo a parlare del tanto atteso titolo creato da Tetsuya Nomura, questa volta per mostrarvi il nuovo trailer rilasciato qualche minuto fa dal publisher.

Si intitola “La Battaglia Finale” e svela qualche nuova scena da non perdere. Trovate il trailer in calce, subito dopo il comunicato stampa.

E per non perdervi nemmeno una notizia, in attesa del lancio previsto per il 29 gennaio 2019, la nostra scheda di gioco di Kingdom Hearts 3 è sempre aggiornata.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (17 dicembre 2018) - Sora e i suoi amici oggi si riuniscono per la battaglia finale tra la luce e l’oscurità con la pubblicazione dell’ultimo trailer di KINGDOM HEARTS III.

Nei mondi Disney stanno accadendo cose molto strane per colpa delle malvage ambizioni dei nemici. Il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo si prepara a nuove avventure, da battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. Tra le nuove immagini vediamo anche Stitch di Lilo & Stitch sotto forma di “link” (summon) e anche degli attacchi con il Keyblade a tema culinario ispirati a Ratatouille.

Inoltre è possibile vedere nuovi pezzi che compongono la storia di questo titolo come Kairi con un Keyblade, serie conversazioni tra i vari membri dell’Organizzazione 13 e il Nobody di Sora.

La musica del trailer include degli estratti del nuovo brano d’apertura originale di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Face My Fears”, frutto di una collaborazione tra la cantautrice di fama mondiale Hikaru Utada, Skrillex, l’artista vincitore di otto Grammy® Award, e il celebre produttore musicale Poo Bear. Il brano sarà disponibile dal 18 gennaio 2019.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e su Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati:

#KH3sharethemagic



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Hearts 3

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Hearts 3 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Hearts 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×