GameStorm

News del 15 marzo 2018

Nuovi rumors su due possibili mondi presenti in Kingdom Hearts 3?


 

Nel caso non vogliate alcun tipo di spoiler che anticipi l’annuncio ufficiale, vi consigliamo di non proseguire oltre con la lettura, dato che riveleremo quali sono i possibili mondi leakati su Reddit tempo fa, e riportati in giornata da GameInformer poiché alcuni di questi si sono effettivamente rivelati accurati.

Se invece non avete paura di questa notizia, che comunque è pur sempre un rumor non confermato e che va preso ovviamente con le pinze, vi comunichiamo che il nuovo leak relativo a Kingdom Hearts 3 darebbe come certa la presenza dei mondi di Frozen e del Bosco dei 100 Acri.

L’intuizione arriva dai nomi dei file rinvenuti su un server FTP, con alcuni rinominati "ghiaccio", "cristalli" e simili, mentre altri avevano a che fare con verdure, vasi di miele e una “tana del coniglio” (Tappo in inglese si chiama Rabbit).

Se questo si rivelasse vero, la lista dei mondi sarebbe composta da tre titoli Disney in CGI (Big Hero 6, Tangled, Frozen), due film Pixar (Toy Story, Monsters & co.) due Classici (Hercules, Winnie the Pooh) e, probabilmente, un set di mondi originali di Kingdom Hearts.

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/KingdomHearts/comments/7luw7l/kh3_leak_possible_world_list_obviously_not_all/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Hearts 3

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Hearts 3 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Hearts 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×