GameStorm

News del 12 settembre 2019

Il Gwent arriva anche su dispositivi iOS

L'avvincente card-game Gwent, reso celbre da The Witcher 3: Wild Hunt e subito amato dai giocatori del titolo di CD Projekt Red sarà presto disponibile anche a portata di mano, tramite dispositivi mobile iOS dal 29 ottobre 2019. Trovate tutti i dettagli, il trailer e il link per la pre-registrazione nel comunicato che segue.

COMUNICATO STAMPA

GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, creatori della saga di The Witcher e di Cyberpunk 2077, arriva su iOS! GWENT è un gioco di carte tattico e veloce in cui due eserciti si scontrano sul campo di battaglia, dove l'abilità è la tua arma migliore.

I giocatori possono prenotare il gioco su AppStore a partire da ora e ottenerlo immediatamente all'uscita il 29 ottobre.

https://apps.apple.com/app/id1466943149https://apps.apple.com/app/id1466943149

GWENT su iOS combina le caratteristiche della versione PC con i controlli ridisegnati per l'interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC (utilizzando l'account GOG), in modo che i giocatori possano cambiare piattaforma agilmente. Inoltre, sui dispositivi iOS più performanti, GWENT supporta texture in 4K. 

I dispositivi supportati includono l'iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.

Maggiori dettagli riguardo la versione iOS di GWENT verranno condivisi questo weekend durante il GWENT Challenger — un torneo della serie GWENT Masters con 100.000$ di montepremi. Guardalo in diretta sul canale Twitch di CD PROJEKT RED il 14-15 settembre a partire dalle 16:00 entrambi i giorni.

GWENT è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul gameplay e le funzionalità di GWENT, visita https://www.playgwent.com/it/join.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Witcher 3: Wild Hunt

  • Immagine della copertina del gioco The Witcher 3: Wild Hunt per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Witcher 3: Wild Hunt
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×