GameStorm

News del 5 agosto 2019

Cyberpunk 2077 non avrà il suo Gwent

Sia che abbiate giocato a The Witcher 3: Wild Hunt sia che ve lo siate persi (nel caso correte a recuperarlo), avrete sicuramente sentito parlare del Gwent. Si tratta di un gioco di carte all’interno delle avventure dello Strigo talmente “intrigante” e ben strutturato da diventare un gioco “a se”. Con CD Projekt Red a lavoro sull’attesissimo Cyberpunk 2077, i fan si sono domandati se nel nuovo loro prodotto ci sarebbe stato qualcosa di analogo al Gwent.

Nonostante l’universo Cyberpunk abbia già Netrunner come "suo" gioco di carte, una risposta definitiva è giunta direttamente su Reddit dall’uomo CDPR Rafal Jacki:

"Mi dispiace tutto ma non stiamo pensando di inserire Netrunner in alcun modo; io stesso sono un fan del gioco ma abbiamo deciso di creare qualcosa di nuovo, da soli. Non è previsto di giocare a carte in Cyberpunk 2077."

Nessuna possibilità, inoltre, di vedere inclusa una versione digitale di “Cyberpunk 2077 - Afterlife: The Card Game”, gioco di carte creato in collaborazione con CMON.

Non ci sarà, quindi, una situazione analoga a quella verificatasi con il precedente Gwent ma siamo convinti che il team polacco riuscirà comunque a sorprenderci.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Witcher 3: Wild Hunt

  • Immagine della copertina del gioco The Witcher 3: Wild Hunt per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Witcher 3: Wild Hunt
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×