GameStorm

News del 11 maggio 2018

Si amplia il parco sceneggiatori della serie TV Netflix di The Witcher


 

Il progetto della serie TV di The Witcher targato Netflix sembra proseguire a gonfie vele, e finalmente il team di sceneggiatori sembra essere al completo. La notizia ci arriva, come sempre, da Lauren S. Hissrich, lead writer del telefilm, che ha di recente postato una foto sui social dove mostra la writer room al completo.

Alcuni dei nuovi sceneggiatori provengono da altre serie prodotte da Netflix, nello specifico Daredevil e Jessica Jones, mentre altri provengono da The Americans, Constantine e The Originals.

La Hissrich ha anche offerto “uno spiegone” su come funzionano le cose nella writing room, del lavoro di squadra che c’è dietro, e del rapporto che lega gli sceneggiatori, che diventano una vera e propria famiglia. Per i più preoccupati, inoltre, rivela che tutti gli scrittori coinvolti hanno letto i libri della saga dello Strigo, per cui ci sono le basi per un adattamento estremamente accurato.

Vi ricordiamo che la serie avrà poco o niente a che fare con il gioco di CD Projekt Red, e per ora non si sa ancora la trama di quali libri coprirà la prima stagione.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Witcher 3: Wild Hunt

  • Immagine della copertina del gioco The Witcher 3: Wild Hunt per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Witcher 3: Wild Hunt
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×