GameStorm

News del 21 aprile 2018

La serie TV Netflix dedicata a The Witcher avrà 8 episodi e potrebbe arrivare nel 2020


 

Negli scorsi giorni, nella città di Roma, Netflix ha tenuto un evento durante il quale si è parlato delle prossime produzioni italiane ed internazionali del colosso dello streaming on-demand. Visto l’hype che si è generato, Lauren S. Hissrich, scrittrice della serie TV dedicata a The Witcher, prodotta e trasmessa appunto da Netflix, ha rivelato qualche nuova informazione dal suo account Twitter.

In calce potete vedere il contenuto originale, che ci svela che il numero degli episodi della prima stagione sarà otto, una scelta che potrebbe non essere condivisa dai fan, ma che viene giustificata saggiamente con la voglia di creare qualcosa carico d’azione, con un’ottima storia condita da personaggi altrettanto accattivanti, e senza noiosi filler.

La data in cui la vedremo? Potrebbe essere il 2020, visto che la produzione sta viaggiando ad alti ritmi, ma una cosa su cui il team non transigerà è la necessità di creare qualcosa di qualità, senza affrettare i tempi.

Passiamo al copione, che non è ancora stato scritto. Come vi abbiamo informato in precedenza, per ora l’unica cosa nero su bianco è il pilot, che dovrà essere ritoccato una volta che sarà stato effettuato il casting. I restanti 7 episodi sono al sicuro nella testa della Hissrich, che a breve verrà affiancata da nuovi sceneggiatori.

A proposito del cast, per ora non si sa assolutamente niente, ma una volta scelti tutti gli attori, le scene si gireranno (ovviamente) nell’Europa Orientale.

Le notizie si concludono qui, ci sarà da attendere un bel po’ prima di vedere la serie TV, ma restiamo in attesa di scoprire chi sarà il prescelto che interpreterà lo Strigo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Witcher 3: Wild Hunt

  • Immagine della copertina del gioco The Witcher 3: Wild Hunt per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Witcher 3: Wild Hunt
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×