GameStorm

News del 18 dicembre 2017

In arrivo il primo fumetto originale di Destiny

Amate Destiny, oltre che come shooter anche per il suo background narrativo? Allora sarete felici di sapere che presto sarà disponibile il primo fumetto originale tratto dall’IP di grande successo di Bungie. La serie è stata scritta da Ryan North, premio Eisner, assieme a Christine Thompson, lead narrative di “La Maledizione di Osiride”. Vi alleghiamo, qua sotto, ulteriori informazioni in merito.

COMUNICATO STAMPA

Storia delle origini

La prossima settimana pubblicheremo la prima serie di fumetti web con la storia delle origini di Ikora e Osiride, intitolata: "Falls of Osiris" ("La caduta di Osiride").

Ecco cosa ci dice Margaret Stohl, la narrative director di Destiny 2 (che al momento lavora con la Marvel su "The Mighty Captain Marvel"):

"Il primo fumetto originale di Destiny è scritto dal vincitore del premio Eisner, scrittore best seller del New York Times Ryan North (Dinosaur Comics, "The Unbeatable Squirrel Girl" della Marvel) in collaborazione con la nostra super talentosa narrative lead de "La maledizione di Osiride": Christine Thompson, con l'arte di Zé Carlos. Di seguito potete dare una sbirciatina alla copertina di Marcio Takara (All-New Wolverine).

Osiride un tempo era il campione della Città. Il Comandante dell'Avanguardia. Esploratore di segreti e meraviglie. Poi tutto cambiò. Perché Osiride venne bollato come traditore?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Destiny

  • Immagine della copertina del gioco Destiny per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da FullBusterXiCe

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Destiny
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×