GameStorm

News del 18 settembre 2015

Destiny: Il Re dei Corrotti - Numeri incredibili sulle console Sony

Tramite un comunicato stampa Bungie e Activision hanno annunciato che Destiny: Il Re dei Corrotti ha avuto un esordio incredibile, soprattutto su console Sony, diventando il gioco più scaricato al Day One nella storia di PlayStation. La corposa espansione ha avuto inoltre anche un lancio più positivo dispetto a quello dell’originale Destiny.

COMUNICATO STAMPA

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), ha annunciato oggi che Destiny: Il Re dei Corrotti ha infranto il record del gioco più scaricato in day one nella storia di PlayStation ed ha stabilito un nuovo benchmark di Day One per il franchise quanto al numero di giocatori complessivo e al numero di giocatori simultaneamente online, superando il giorno di lancio dell’originale Destiny - avvenuto lo scorso Settembre - che è stato esso stesso il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grande nella storia. 

"Destiny: Il Re dei Corrotti è ufficialmente il gioco più scaricato in day one nella storia di PlayStation e ha stabilito un nuovo benchmark sia per il numero complessivo di giocatori che per il picco di giocatori simultaneamente online, per questo è corretto dire che il franchise Destiny continua a prendere slancio" dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Insieme ai nostri talentuosi partner di Bungie, siamo estremamente felici di vedere la community continuare a crescere e affrontare il Raid “La Caduta del Re” a partire da venerdì."

Per i giocatori che sono nuovi al mondo di Destiny, tutto ciò che serve per vivere l’esperienza è disponibile con l’Edizione Leggendaria che include Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Coloro che hanno già acquistato entrambe le espansioni possono acquistare una copia digitale de Il Re dei Corrotti standalone. Tanto Destiny: il Re dei Corrotti  e l’Edizione Leggendaria sono disponibili presso le migliaia di rivenditori in tutto il mondo, e disponibili al download digitale.

I giocatori su PlayStation® avranno anche accesso ad una quantità di contenuti aggiuntivi per Il Re dei Corrotti, tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armature e un’arma esotica, esclusive fino ad almeno autunno 2016. Sia Il Re dei Corrotti  che l’Edizione Leggendaria  includeranno anche un boost per il personaggio, dal nome di “Scintilla di Luce” che permetterà di arrivare al livello 25 – utilizzabile una sola volta - , il livello minimo per giocare al contenuto de Il Re dei Corrotti.

Con una nuova trama che introduce Oryx, il padre vendicativo di Crota, una nuova destinazione, tre nuove Sottoclassi di Guardiani, un massiccio arsenale con nuove armature, armi ed esotiche, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo ed il nuovo Raid “La Caduta del Re” che metterà i giocatori alla prova nel test più ardito, non c’è mai stato un momento migliore per “diventare Leggenda”, specialmente per  i nuovi giocatori che cominciano ora il loro viaggio come Guardiani. La grande espansione de Il Re dei Corrotti immerge i giocatori nelle segrete di una nuova destinazione, l’AstroCorazzata, per sconfiggere Oryx e la sua Armata dei Corrotti.

 

Il Re dei Corrotti è classificato PEGI 16+ ed è disponibile per PlayStation®4 (PlayStation® Plus richiesto per alcune funzionalità), PlayStation®3, Xbox One ed Xbox 360 (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzionalità) dal 15 Settembre 2015.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Destiny

  • Immagine della copertina del gioco Destiny per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da FullBusterXiCe

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Destiny
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×