GameStorm

News del 14 marzo 2023

System Shock arriverà il 30 maggio su PC

Arriva un’ottima notizia per coloro che attendevano System Shock.

Quest’oggi è stato infatti annunciato che il gioco arriverà su PC il 30 maggio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'attesa è quasi finita. L'edizione PC di System Shock – il remake completo del rivoluzionario gioco originale del 1994 – sarà disponibile da martedì 30 maggio 2023.

Speravamo di pubblicare il gioco sul mercato entro la fine di marzo, ma ciò si è rivelato essere appena al di là della nostra portata; dopotutto siamo semplicemente umani (a differenza di Shodan!).

Il remake di System Shock combina il gameplay cult dell'iconico gioco originale con una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un'interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi. Da nemici mai visti prima e modifiche alla qualità della vita, a un sistema di hacking rinnovato e nuove viscerali opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento, il remake di System Shock dà il benvenuto a giocatori vecchi e nuovi alla Citadel Station e al delizioso e malvagio SHODAN.

I giocatori potranno utilizzare una combinazione di armi furtive e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree della Citadel Station, dove incontreranno trappole, enigmi e segreti nella loro ricerca per cercare di salvare la Terra dalla distruzione.

L'edizione per PC di System Shock è disponibile per il preordine tramite Steam, GOG ed Epic Games Store e include una copia gratuita dell'imminente System Shock 2: Enhanced Edition per tutti i primi acquirenti. La demo giocabile del Steam Next Fest appena pubblicata è disponibile sui rispettivi store.

Le edizioni per console di System Shock usciranno su PlayStation 4|5, Xbox One e Series S|X a tempo debito; maggiori dettagli saranno condivisi prossimamente.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×