GameStorm

News del 10 marzo 2023

GTA Online - Los Santos Drug Wars: ultima dose in arrivo il 16 marzo

GTA Online si prepara per ricevere nuovi contenuti.

L’ultimo capitolo di Drug Wars, infatti, sarà disponibile il 16 marzo. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

La saga di GTA Online: Los Santos Drug Wars giunge al termine con un’esplosione di allucinazioni, rapimenti e vendetta nelle missioni di Ultima dose. Dax l’aveva detto che i poteri forti avrebbero reagito, e ora i Fooliganz avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Segui il bianconiglio in cinque nuove missioni della storia che riveleranno il misterioso legame tra lo spaccio di droga a Los Santos e l’industria farmaceutica in questo finale sconvolgente e assurdo.

Los Santos Drug Wars: Ultima dose sarà disponibile per tutti i giocatori di GTA Online su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 16 marzo.

Per lanciarti in questa avventura, incontra il nervoso Ron Jakowski e i Fooliganz a Blaine County per giocare alle missioni di Prima dose, il primo capitolo di Los Santos Drug Wars. Incontra tutti gli esuberanti personaggi della troupe e inizia la tua scalata ai vertici dello spaccio di stupefacenti di Southern San Andreas all’insegna del sotterfugio e del sabotaggio. Potrai accedere al quartier generale del Freakshop, modificare un Brickade 6x6 e trasformarlo in un Laboratorio di acidi mobile.

Visita il sito di GTA Online per maggiori informazioni su Los Santos Drug Wars e altro.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×