GameStorm

News del 30 giugno 2022

Outriders Worldslayer è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Outriders Worldslayer è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® oggi ha annunciato che OUTRIDERS WORLDSLAYER, un'enorme evoluzione di OUTRIDERS™, l'intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®, è ora disponibile.

Guarda subito il trailer di lancio di OUTRIDERS WORLDSLAYER qui:

https://youtu.be/XrRj74KAqiU

OUTRIDERS WORLDSLAYER è un brutale looter shooter ambientato in un universo fantascientifico cupo, dove creerai il tuo Outrider scegliendo una tra 4 potenti classi. Gioca per conto tuo o unisciti a un massimo di altri due giocatori in cooperativa a entrata e uscita, iniziando dalla campagna di OUTRIDERS originale o usando il nuovo potenziamento al livello 30 per gettarti direttamente nei contenuti di WORLDSLAYER con un Outrider adeguatamente equipaggiato.

In WORLDSLAYER attraverserai il letale e variegato pianeta Enoch e affronterai la Mutazione più letale mai incontrata, Ereshkigal, nello scontro finale per la sopravvivenza dell'umanità. Dopo ti attendono orrori ancora più grandi nell'esperienza endgame nuova di zecca, la Prova di Tarya Gratar. Padroneggia fino a 40 Tier Apocalisse di difficoltà per ottenere l'equipaggiamento più potente in assoluto.

Diventa una divinità del campo di battaglia combinando sparatorie aggressive, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili e personalizzabili. Sfrutta il nuovo albero dei Pax e i livelli Ascensione, nuovi arrivi nel già ampio parco di personalizzazione libera delle classi di OUTRIDERS WORLDSLAYER, per giocare come vuoi tu e costruire l'Outrider perfetto.

"In OUTRIDERS WORLDSLAYER abbiamo preso le parti migliori dell'originale OUTRIDERS e le abbiamo ampliate, rifinite e migliorate, mettendoci ancora più cose da fare", ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios. "Non si è mai visto uno sparatutto dall'azione così intensa combinato a un tale livello di personalizzazione delle classi, libertà nello stile di gioco e loot spettacolare. Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto dai virtuosi team di People Can Fly e Square Enix per questa nuova evoluzione di OUTRIDERS e non vediamo l'ora di scoprire il futuro del franchise".

OUTRIDERS WORLDSLAYER è disponibile ora su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam, Epic e Windows Store), Google Stadia e Nvidia GeForce Now.

Visita www.outriders.net

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube: www.youtube.com/outriders

Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders  
Scopri di più su SQUARE ENIX® qui: http://www.square-enix.com
Informazioni su People Can Fly: https://peoplecanfly.com 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×