GameStorm

News del 15 ottobre 2021

Dying Light - Il DLC Hellraid si espande con nuovi contenuti

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano a Dying Light.

Grazie al comunicato sottostante, è stata annunciata la disponibilità di nuovi contenuti per il DLC Hellraid. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Techland ha annunciato che il DLC dark-fantasy di Dying Light, Hellraid, si è espanso grazie a un nuovo contenuto scaricabile che ha aggiunto un'intera area alla mappa e un'entusiasmante missione per sbloccare un'inedita abilità magica. I giocatori possono scaricare questo aggiornamento su tutte le piattaforme.

I giocatori potranno avventurarsi in una nuova area della mappa in The Mysterious Portal, lanciandosi in una sfida impegnativa che ha come ricompensa una nuova arma e una nuova abilità: la magia. Per ricevere questa magica ricompensa i giocatori dovranno completare la missione in una partita sola, siccome, una volta perse tutte le vite, la missione ricomincerà dall'inizio. Dopo aver completato la missione, i giocatori riceveranno la Fire Wand, un'arma magica che lancia sfere di fuoco incendiando i nemici, e sbloccheranno l'abilità Wand Mastery.

Ci sono anche tre nuove pozioni che aiuteranno i giocatori a portare a termine la loro missione: la Potion of Endurance, la Potion of Power e la Potion of Speed. La prima riduce i danni provocati dai nemici, la seconda aumenta il danno in mischia del 100%, la terza raddoppia la velocità di movimento.

Questo aggiornamento, inoltre, aggiunge una nuova location, l'Armory, che sarà disponibile solo per i giocatori che riusciranno a completare la missione secondaria Imprisonment. Quest'area verrà utilizzata per mostrare le armi di Crane che i giocatori possono sbloccare nel corso della loro avventura, scalando i ranghi di Hellraid.

In più, Techland ha anche pubblicato una patch per la modalità Be The Zombie. Le note complete sulla patch sono disponibili su https://store.steampowered.com/news/app/239140/view/4241820277798482271.

DLC Dying Light: Hellraid è una modalità di gioco totalmente nuova per Dying Light, basata su Hellraid, uno slasher fantasy in prima persona creato da Techland e attualmente sospeso. È possibile acquistarlo ora per PC e console.

Per maggiori informazioni su Dying Light e Dying Light: Hellraid, visita https://dyinglightgame.com/ e https://dyinglightgame.com/dyinglight/hellraid


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×