GameStorm

News del 6 maggio 2021

Truck Driver per PC è attualmente in sviluppo presso SOEDESCO Studios

Truck Driver si prepara ad approdare su PC.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che Soedesco Studios si sta occupando dello sviluppo del gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO ha confermato che Truck Driver per PC è in sviluppo presso SOEDESCO Studios, il loro studio di sviluppo interno. Kokku, lo studio attualmente responsabile di Truck Driver, continua a occuparsi delle versioni PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™, compresa l'attesissima espansione delle mappe del gioco che sarà annunciata a breve.

Bas de Jonge, Senior Marketing Manager di SOEDESCO, ha dichiarato quanto segue: "Con questa decisione strategica dimostriamo il nostro impegno nello sviluppo di Truck Driver. Questo ci consente inoltre di portare il gioco su più piattaforme senza sacrificare l'attenzione per le versioni esistenti".

Riguardo Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l'occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

Caratteristiche

  • Goditi un'esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×