GameStorm

News del 5 maggio 2021

Tony Hawk's Pro Skater 1+2 arriva su Nintendo Switch il 25 Giugno

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 si prepara a conquistare i giocatori su Nintendo Switch.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che il gioco arriverà sulla console ibrida il 25 giugno. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I fan di Nintendo potranno finalmente cimentarsi nel nuovo e acclamato Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1+2, che arriverà su Nintendo Switch™ il 25 giugno. Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un'occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli. I giocatori possono già da ora preordinare Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1+2 attraverso alcuni rivenditori selezionati.

Tony Hawk's Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute e Tony Hawk's Pro Skater 1+2 riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni '90 e '00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.

Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 è anche disponibile per PlayStation® 5, PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, le console Xbox Series X|S, Xbox One di Microsoft e su PC tramite la piattaforma Epic Games. Per maggiori informazioni su Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 visita www.tonyhawkthegame.com. Seguici anche su TwitterFacebookInstagram e iscriviti al canale YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×