GameStorm

News del 25 febbraio 2021

La demo di Outriders è finalmente disponibile

Come già anticipato in precedenza, da oggi è disponibile la demo di Outriders.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ed è stato pubblicato un traielr, e come al solito potete trovarli qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che la demo giocabile gratuita di OUTRIDERS, l'attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®, è ora disponibile.

Guarda il trailer della demo di OUTRIDERS qui:

https://youtu.be/4W_YAzW_-eE

È possibile giocare all'intero primo capitolo della campagna di OUTRIDERS, ovvero fino a tre ore di gameplay per ogni playthrough. La demo permette di usare vari personaggi e di provare tutte le quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore.

Inoltre, i progressi nella campagna verranno trasferiti nel gioco completo per chi acquisterà OUTRIDERS per la stessa piattaforma.

Nella demo è anche disponibile la modalità multigiocatore in co-op, che si sblocca dopo il prologo e include una versione beta del sistema completo di cross-play che sarà disponibile al lancio.

"Crediamo in una campagna di marketing onesta e trasparente e il modo migliore per mantenere questa promessa è permettere ai giocatori di provare OUTRIDERS prima della sua uscita con una demo gratuita sulla piattaforma di loro scelta. In questa grossa demo, è possibile passare diverse ore su Enoch per esplorare le caratteristiche di ciascuna classe, i poteri e le configurazioni dei personaggi. Sarà anche possibile trasferire i progressi nel gioco completo", ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio di SQUARE ENIX External Studios, che aggiunge: "Quello che i giocatori vedranno nella demo è solo la punta dell'iceberg, è solo l'inizio dell'epico viaggio che vivranno dal 1° aprile."

Per saperne di più sui contenuti della demo, guarda il video sulle "10 ragioni per cui devi giocare alla demo di OUTRIDERS" qui: https://youtu.be/UMIqCnbYh0U

La demo di OUTRIDERS è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.

OUTRIDERS uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce Now su PC e Google Stadia.

Per ulteriori informazioni, visita: www.outriders.net

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube: www.youtube.com/outriders

Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders
Scopri di più su SQUARE ENIX® qui: http://www.square-enix.com
Scopri di più su People Can Fly: https://peoplecanfly.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×