GameStorm

News del 24 febbraio 2021

NieR Replicant - Pubblicato il filmato d'apertura

Si tratta di un periodo ricco di notizie per NieR Replicant.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato il filmato d’apertura del gioco. Inoltre, è stato diramato un comunicato ufficiale ricco di notizie.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha svelato il filmato d'apertura, intitolato "Attract Movie," di NieR Replicant™ ver.1.22474487139... puntando i riflettori sugli aggiornamenti grafici, voiceover e soundtrack dell'amatissimo titolo. Il filmato d'apertura introduce un improbabile cast di personaggi in un mondo oscuro e apocalittico, mentre si uniscono al protagonista nella sua missione accattivante per curare sua sorella da una malattia mortale - una ricerca che a sua volta li farà dubitare di qualsiasi cosa.

Guarda "Attract Movie", il filmato di apertura di NieR Replicant ver.1.22474487139... qui: https://youtu.be/4aAfk-ct1qg

NieR Replicant ver.1.22474487139... sarà disponibile per PlayStation®4, per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam®) il 23 aprile, 2021. I dettagli completi su tutte le edizioni del gioco e gli esclusivi bonus relativi al pre-order sono disponibili all'indirizzo: http://www.niergame.com.

Infine, per il 4° anniversario dalla pubblicazione di NieR: Automata™ in Giappone, SQUARE ENIX® ha annunciato che il titolo acclamato dalla critica ha superato i 5,5 milioni di unità vendute in edizione fisica e digitale in tutto il mondo.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata offre il mix perfetto di azione e gameplay RPG in un open world meravigliosamente desolato mentre i giocatori combattono nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 nella lotta per rivendicare il mondo per i loro creatori umani. NieR:Automata Game of the YoRHa Edition è ora disponibile per PlayStation®4 e PC (STEAM®). La NieR:Automata: BECOME AS GODS Edition è ora disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com.

Link correlati:

Pagina ufficiale Facebook della serie: http://www.facebook.com/NieRGame

Pagina ufficiale Twitter della serie: @NieRGame
Pagina ufficiale Instagramdella seriehttp://www.instagram.com/niergame/
YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA

Sito ufficiale: www.niergame.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×