GameStorm

News del 18 settembre 2020

Gli iconici Autobot e Decepticon si schierano in World of Warships e World of Warships: Legends

Dopo l'annuncio delle scorse settimane, è arrivato l'aggiornamento di Transformers in World of Warships.

Come al solito per illustrare ogni dettaglio sull'update è stato diramato un comunicato che potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, i leggendari Transformers arrivano nel mondo di World of Warships e World of Warships: Legends, come risultato di una collaborazione esclusiva a tempo limitato tra Wargaming e Hasbro. I giocatori potranno schierarsi con gli eroici Autobot Optimus Prime e Bumblebee o con i loro nemici di sempre, i Decepticon Megatron e Rumble, personalizzando le loro navi con esclusive skin ispirate ai Transformers, frasi celebri e molto altro ancora. La promozione sarà disponibile fino al 5 ottobre 2020. 

Per i fan degli Autobot, World of Warship offre due mimetiche permanenti: Guerriero della libertà, basata su Optimus Prime, il coraggioso e potente comandante degli Autobot, e Maggiolino dorato, basata su Bumblebee, uno dei membri più giovani del team di Autobot, dedito in tutto e per tutto alla missione del suo leader di garantire la libertà a tutti gli esseri senzienti.

Per i Decepticon, i giocatori troveranno altre due mimetiche permanenti: Messaggero dell'oblio, basata sul loro leader, Megatron, e Frantuma e distruggi, basata su Rumble, che ama seminare caos e distruzione. 

"Siamo davvero felici di poter introdurre i famosissimi personaggi Transformers in entrambi i nostri giochi", ha dichiarato Kirill Peskov, direttore di sviluppo di World of Warships: Legends. "Gli Autobot e i Decepticon sono noti in tutto il mondo e abbiamo fatto molta attenzione a incorporarli nel gioco in modo autentico per offrire ai nostri giocatori nuove sfide avvincenti".

"Siamo felici di poter dare ai nostri fan l'opportunità di godersi i personaggi di Transformers nel mondo di World of Warships per un periodo di tempo limitato grazie a questa collaborazione", ha detto Mark Blecher, vicepresidente del dipartimento di strategia aziendale e business di Hasbro. "Il team di World of Warships ha integrato i personaggi di Transformers all'interno del gioco alla perfezione, dando vita a un'esperienza di combattimento navale che non deluderà le aspettative dei fan". 

Oltre alle mimetiche permanenti, World of Warships ne introduce anche due consumabili: Arco degli Autobot e Travestimento dei Decepticon, oltre a bandiere e toppe. I giocatori possono anche esplorare i container Cybertroniani, per ottenere particolari mimetiche tematiche permanenti e consumabili, nonché Capitani unici dei Transformer con 10 punti abilità, accompagnati da doppiaggi esclusivi e segnali speciali.

I contenuti a tema saranno disponibili per l'acquisto nell'Armeria e nel negozio Premium, mentre alcune ricompense possono essere ottenute gratuitamente partecipando a varie attività.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×