GameStorm

News del 17 settembre 2020

La terza stagione del quarto anno di For Honor è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivata la terza stagione del quarto anno di For Honor.

Per celebrare i nuovi contenuti è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Resistance, la terza stagione dell’anno 4 di For Honor®, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X, Windows PC, Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

Dopo una stagione di tirannia che ha lasciato profonde ferite in ogni fazione, la terza stagione dell’Anno 4, Resistance, racconta la storia di alcuni guerrieri ribelli che hanno deciso di sconfiggere un nemico comune: le Guerrafondaie e il loro regime di terrore. 

In concomitanza con l’inizio della nuova stagione, For Honor darà il via a un nuovo evento a tempo limitato: Racconti di Ribellione. A partire da oggi e fino all’8 ottobre, i giocatori proveranno la storia dei guerrieri che si sono ribellati alle Guerrafondaie e il loro ordine attraverso un’attività PvE in cooperativa diversa ogni settimana. L’evento avrà un Pass Evento Gratuito con tantissime ricompense da guadagnare.

Resistance porterà anche nuovi contenuti di personalizzazione stagionali basati sugli eventi, tra cui un completo, un materiale cinabro, armi, esecuzioni e armature. Inoltre, la stagione introdurrà un aggiornamento di identificazione delle squadre per i giocatori. Senza più distinzioni cromatiche tra assalitori, difensori o neutrali, ora i giocatori potranno scegliere qualsiasi colore indipendentemente dalla propria squadra di appartenenza.

A partire da oggi, i giocatori potranno acquistare il Pass Battaglia della terza stagione dell’Anno 4 a tema silvestre per ottenere accesso a 100 livelli di ricompense premium, tra cui armi, completi e molto altro. I giocatori che vogliono partire con un certo vantaggio potranno acquistare il Bundle Battaglia della Stagione 3 Anno 4, che sblocca istantaneamente i primi 25 livelli.

Inoltre, la terza stagione dell’Anno 4 introdurrà una nuova mappa Wu Lin, “Belvedere”. Con edifici progettati in puro stile Wu Lin, include un’arena molto scenica circondata da splendidi giardini e antichi gazebo.

Per maggiori informazioni sulla nuova stagione, visita forhonorgame.com/resistance.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/forhonorgame.

Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×