GameStorm

News del 17 settembre 2020

Hyper Scape - Annunciato un weekend a doppia esperienza

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Hyper Scape.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato un weekend a doppia esperienza che parte da oggi. Vi auguriamo una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Su Hyper Scape™ ci sarà un weekend a esperienza doppia su tutte le piattaforme, a partire da oggi fino a domenica 20 settembre alle 17:59 CEST. Il weekend a doppia esperienza sarà attivato in-game e attraverso l’estensione CrownCastTM su Twitch. Inoltre, la Modalità Turbo, recentemente annunciata, sarà disponibile per tutto il weekend e si concluderà il 22 settembre alle 18:59 CEST. Nella Modalità Turbo tutto l’equipaggiamento è automaticamente al massimo livello di fusione e la salute si rigenera più rapidamente.

Hyper Scape è un frenetico battle royale urbano free-to-play sviluppato dallo studio di Ubisoft Montreal e ora disponibile su PC, PlayStation4 e Xbox One. La Stagione Uno di Hyper Scape “Il Primo Principio” introduce nuovi contenuti gameplay, nuove funzionalità Hyper Scape Crowncast, e la lore del gioco. Nella città virtuale di Neo-Arcadia, fino a 100 giocatori si sfidano per diventare i campioni dell’Hyper Scape.

Per ulteriori informazioni su Hyper Scape, visitare: https://www.ubisoft.com/en-us/game/hyper-scape

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×