GameStorm

News del 2 luglio 2020

Destroy All Humans! - Pubblicato un nuovo trailer

L'uscita di Destroy All Humans! è sempre più vicina, e le notizie sul gioco arrivano con maggiore regolarità.

Quest'oggi, infatti, è stato pubblicato un nuovo filmato che, come di consueto, potete trovare in basso assieme a un comunicato inedito. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, capitolo 2:

"Taglia la testa al toro". Quando ci si prepara per un'invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo. Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale)."

Guarda il nuovo trailer: https://youtu.be/HF2gywfntfE
Effettua il pre-order qui: https://destroyallhumansgame.com/order-here/

Le armi di Crypto nel dettaglio
Nella sua nuova serie di video, Cryptosporidium-137 è felice di mostrare il suo eccellente arsenale per lo sterminio del genere umano. A partire dal "Disintegration Ray", troverai una nuova arma in mostra ogni settimana sul canale YouTube di THQ Nordic: https://youtu.be/fr5hB6NoMi0

Demo gratuita disponibile
Sappiamo che molti di voi umanoidi non vedono l'ora di assistere alla gloria dell'Impero Furon. Quindi ecco la vostra occasione! Gioca alla Demo di Destroy All Humans! per PC oggi tramite Steam o Gog.com:

Gioca la Demo di Destroy All Humans! su Steam: http://n.thq.com/kDm930qQJhu
Gioca la Demo di Destroy All Humans! su Gog.com: https://www.gog.com/game/destroy_all_humans_demo

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation®4 e Xbox One™ dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One™. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

La Crypto-137 Edition, include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all'interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un'occhiata al trailer della Crypto-137 Editionhttps://youtu.be/8XFKjgBIEow
La DNA Collector's Edition, include una statuetta di Crypto'N'Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all'interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un'occhiata al trailer della DNA Edition: https://youtu.be/0hQ5os5wGm0



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×