GameStorm

News del 2 luglio 2020

Inizia la collaborazione "Breaking Brick Mountains" tra Dragon Quest X e Final Fantasy XIV

Ritorna l'appuntamento delle collaborazioni di Final Fantasy XIV.

Questa volta è il turno di una partnership con Dragon Quest X, ed è arrivato l'evento "Breaking Brick Mountains". Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il meraviglioso mondo di DRAGON QUEST® X ritorna oggi a Eorzea con l'inizio dell'evento in collaborazione "Breaking Brick Mountains". I giocatori di FINAL FANTASY® XIV Online potranno partecipare a questo evento di durata limitata fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema DRAGON QUEST.

Chi vuole partecipare all'evento può parlare con Havak Alvak a Ul'dah - Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei FATE speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn™. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Durante il periodo dell'evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense:

  • Copricapo Thug's Mug
  • Minion Wind-up Brickman
  • Copricapo King Slime Crown

I dettagli completi dell'evento sono disponibili qui:
https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/Theres_Golems_in_Those_Hills/

Inoltre, i fan ora possono guardare tutti gli episodi di "The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers". La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti del gioco e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa, inclusa la creazione della serie di raid YoRHa: Dark Apocalypse, su YouTube al link seguente: https://www.youtube.com/playlist?list=PLrFWly2wJzL7M7K_VhnD63YBNyuuzqmNj

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers™ è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×