GameStorm

News del 2 luglio 2020

CoD Warzone - Quattro artisti italiani celebrano la Stagione 4

Call of Duty Warzone continua a dimostrarsi un grande successo, specialmente dopo l'arrivo della Stagione 4.

Proprio per questo motivo, quattro artisti italiani hanno deciso di celebrare la nuova stagione con degli artwork unici. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è arrivata, scatenando l’immaginazione di quattro artisti italiani. I disegnatori Roberto RecchioniGiovanni TimpanoRicardo Torti e Giacomo Bevilacqua hanno infatti realizzato i loro “Warzone Art”: quattro opere in grado di esprimere le impressioni provate e le emozioni vissute giocando sugli scenari di Verdansk durante la quarta stagione di Call of Duty®: Modern Warfare®.

Dal ritorno del leggendario Capitano Price a quello di Kyle ‘Gaz’ Garrick, la Stagione 4 ha introdotto contenuti molto attesi dai fan, mentre l’update di metà stagione recentemente annunciato ha portato novità ancora più sorprendenti. Infatti, grazie all’aggiornamento “Reloaded”, la mappa di Verdansk è ora in grado di ospitare fino a 200 giocatori nella modalità Quads della Battle Royale, portando a 50 il numero massimo di squadre di Operatori in gioco.

Dal lancio dello scorso 10 marzo, Call of Duty: Warzone ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico, superando i i 60 milioni di giocatori nel giro di due mesi. Tra i fan ci sono anche i quattro visual artist italiani, che hanno espresso la loro passione per il videogame di Activision con altrettanti “Warzone Art”.

 

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×